Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sorprende la fidanzata con una romanticissima proposta di nozze (Foto)

“Ho detto sì”, ha annunciato lei emozionata sui social

Renata Dicembre 27, 2022

L’ex tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e la sua scelta Claudia Dionigi sono recentemente diventati genitori.

 

Cinque giorni fa è nata la prima figlia, Maria Vittoria, che i due hanno mostrato a tutti i loro followers su Instagram. Così come Riccardi ha pubblicato, poco fa, un romantico post contenente la foto della piccola con indosso una tutina in cui si leggeva una scritta che non lasciava adito ad alcuna interpretazione. “Mamma vuoi sposare il mio papà?“, diceva il messaggio.

Instagram - Dionigi

Una proposta di nozze, dunque, per la sua Claudia, che ha risposto “Come faccio a dirti di no? Vi amo, siete la mia vita” accettando così di sposare il padre di sua figlia.

Claudia e Lorenzo coroneranno così il sogno di un amore che li ha uniti a partire dal 2019, quando parteciparono al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da allora, i due sono diventati inseparabili, condividendo tutti gli aspetti della convivenza con i loro seguaci. L’ex tronista del dating show di Canale 5 e la sua scelta sono di fatto diventati una delle coppie più amate nella storia del programma.

Dopo l’esperienza televisiva i due sono diventati sempre più uniti facendo appassionare i followers alla loro storia d’amore che, come altre nella storia del programma, ha avuto il suo coronamento con la nascita di un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

COMMENTI