‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi lancia una pungente frecciatina a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni (video)

Ludovica 9 Giugno, 2018

Lorenzo Riccardi - Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi è sicuramente stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il ragazzo di origini pugliesi è stato per sette mesi alla corte della riccia Sara Affi Fella la quale però, al termine del percorso negli studi Elios, ha deciso di abbandonare il programma in compagnia del rivale del Riccardi, Luigi Mastroianni.

Il Cobra, che della Affi Fella aveva dichiarato essersi innamorato già durante il trono, pare abbia mal digerito il rifiuto della napoletana tanto che negli ultimi giorni non sono mancati alcuni suoi like alle foto postate dall’ex tronista sul suo profilo Instagram, anche quelle in compagnia dell’ormai fidanzato Mastroianni.  Ad oggi, però, pare che Lorenzo abbia definitivamente voltato pagina. Infatti, a distanza di più di una settimana dalla messa in onda della scelta, è stato beccato da una nostra utente in atteggiamenti piuttosto intimi con una misteriosa ragazza nella serata di ieri (QUI il post).

Chi ha seguito il percorso di Sara avrà certamente notato la pungente ironia del Riccardi il quale ha dimostrato di avere sempre la battuta pronta da lanciare. Aspetto del suo carattere, questo, che lo ha portato diverse volte a scontrarsi con la ragazza che sperava di portarsi a casa al termine della trasmissione. E proprio poco fa nel corso di una diretta Instagram – potete trovare video qui sopra – è arrivata l’ennesima frecciatina nei confronti di Sara e Luigi. Infatti, mentre Lorenzo era intento a tagliarsi i capelli dal suo barbiere di fiducia, il suo amico leggeva i commenti dei vari followers, quasi tutti in riferimento al percorso nel programma di Maria De Filippi. Ad uno di questi il Riccardi ha voluto rispondere così: “No a parte gli scherzi, sono belli Luigi e Sara, quando si vedono“. L’amico dell’ex corteggiatore, assecondando la battuta, ha poi aggiunto: “Con Skype vanno bene“.

Che ne pensate?

COMMENTI