Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi svela come ha reagito quando ha scoperto di diventare papà. E a proposito del futuro fidanzatino di sua figlia…

L’ex tronista ha rivelato anche l’ipotetica data di nascita della bimba

Valeria Luglio 18, 2022

Dopo aver dato l’annuncio della gravidanza, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non fanno altro che immaginare il giorno in cui potranno conoscere il loro primogenito.

I due ex volti noti di Uomini e Donne avevano dato loro stessi l’annuncio tramite i loro social. Da quel momento sono stati travolti dalle curiosità dei fan affezionati. Ma anche curiosi di sapere come stanno vivendo questi attimi di piena gioia.

I due, molto attivi sui social, hanno deciso di condividere con i follower tutto ciò che stanno vivendo. Hanno condiviso sia il momento in cui hanno scoperto di diventare genitori, sia il giorno in cui hanno scoperto il sesso del bebè. Claudia e Lorenzo infatti, domenica 10 Luglio hanno organizzato una festa con i parenti e amici stretti e lì hanno scoperto di aspettare una femminuccia. Il video del momento tanto emozionante è stato condiviso tra entrambi attraverso i loro profili Instagram.

Da lì numerosi gli utenti che si sono chiesti come avesse reagito proprio Lorenzo alla notizia di aspettare una piccola in famiglia. Dapprima era stata Claudia a rispondere alla domanda dicendo:

Ha confessato che sotto sotto desiderava la femmina, solo che non voleva ammetterlo perché inizia già ad essere geloso. Figuriamoci dopo; è uscito pazzo!

Adesso ci ha pensato lo stesso Lorenzo Riccardi tramite il suo profilo Instagram a rispondere alla domanda curiosa di un fan che ha chiesto: “Come hai reagito quando hai scoperto che saresti diventato papà?“. Ed ecco quanto ha svelato:

Sono scoppiato a piangere.

Lorenzo Riccardi - Instagram 1

Subito ha proseguito confermando tutta la gelosia di cui parlava proprio Claudia. E a chi gli ha chiesto del futuro fidanzatino della figlia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto scherzosamente:

Mia figlia non avrà un fidanzato e se avrà un conoscente ci parlo prima io.

Lorenzo Riccardi - Instagram 2

Il “cobra” (questo il suo soprannome) ormai non vede l’ora di conoscere la piccola creatura e spesso, ha rivelato, che si ritrova a cantarle canzoncine e parlarle:

Certo che le parlo. Tutti i giorni ci facciamo dei gran discorsi. ahahhaa ! Ho già iniziato a metterle le canzoni di Natale.

Lorenzo Riccardi - Instagram 3

Sì, di Natale perché il periodo in cui dovrebbe venire alla luce è proprio quello del mese di Dicembre. A svelare la data ci ha pensato proprio Lorenzo che ha detto:

La scadenza dovrebbe essere il 21 Dicembre.

Lorenzo Riccardi - Instagram 4

Non sono mancate però le domande che riguardano il futuro della coppia nata sotto i riflettori. Qualche mese fa Claudia e Lorenzo sono stati vittime di un furto nella loro casa a Milano. Proprio dopo lo spiacevole evento, i due hanno raccontato di aver pensato di trasferirsi altrove. Ecco quanto ha detto Lorenzo:

Dopo che ci sono entrati in casa devo dire la verità ci abbiamo pensato! E stiamo guardando per comprare casa fuori Milano.

Lorenzo Riccardi - Instagram 5

COMMENTI