Uomini e Donne, Claudia Dionigi rivela come ha reagito Lorenzo Riccardi quando hanno scoperto di aspettare una femminuccia

L’ex corteggiatrice svela anche quanto tempo c’è voluto prima di riuscire a rimanere incinta

Valeria D'Ignoti Luglio 15, 2022

Uomini e Donne, Claudia Dionigi rivela come ha reagito Lorenzo Riccardi quando hanno scoperto di aspettare una femminuccia

Negli ultimi giorni sul web non si fa altro che parlare della notizia che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi presto diventeranno genitori.

A raccontare il momento della scoperta del lieto evento era stata la stessa Claudia attraverso i suoi social. Con i fan più affezionati infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto condividere sia il momento in cui hanno scoperto di diventare genitori sia il momento del gender reveal.

Claudia e Lorenzo infatti, proprio domenica scorsa, 10 Luglio, hanno organizzato una festa con amici e parenti. In quell’occasione hanno svelato il sesso del bebè: una femminuccia. Il video del momento emozionante è stato condiviso sui loro profili social e da lì numerose sono state le curiosità avanzate dai follower. Proprio ieri, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di rispondere a qualche domanda su Instagram. Dapprima ne ha approfittato per chiarire come si sente:

Al momento devo dire abbastanza bene. Ecco, come vi accennavo prima inizio ad avere un bel po’ di fiatone e a camminare più lenta. E siamo solo al 5 mese… Un po’ di caldo non aiuta ma tutto sommato non posso lamentarmi.

Ma la domanda più gettonata è stata: “Come ha reagito Lorenzo dopo che ha saputo che è femminuccia?”. Ed ecco quanto svelato dalla futura mamma:

Ha confessato che sotto sotto desiderava la femmina, solo che non voleva ammetterlo perché inizia ad essere geloso già adesso. Figuriamoci dopo. E’ già uscito pazzo!

Gli ex volti di Uomini e Donne non vedono l’ora di poter sentire muovere la piccola all’interno del pancione della mamma. Questa lieta notizia della nascita però non è stata del tutto immediata. A confermarlo è stata proprio Claudia Dionigi:

Quasi un anno. Poi diciamo che la mia tiroide di Hashimoto non aiutava per niente. Avevo un valore molto alto… ma con il giusto dosaggio della cura è tornato alla normalità. Non nego che inizialmente un po’ di ansia è venuta. Poi è passata e mi sono detta: “Quando sarà, sarà…”. Ricordatevi che ogni coppia ha i propri tempi.

Un’ultima curiosità è stata avanzata dai follower che le hanno chiesto i nomi preferiti per la piccoletta. A tal proposito ha, ancora una volta svelato due possibili alternative:

I due nomi prescelti sono: Beatrice e MariaVittoria. Quando lo decideremo ovviamente in qualche modo ve lo comunicheremo.

COMMENTI