Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sbarca per la prima volta in radio

Ecco quale programma condurrà su RDS

Renata Settembre 6, 2023

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sbarca per la prima volta in radio
Nuova avventura per Lorenzo Riccardi, l’ex tronista di Uomini e Donne che lo scorso dicembre è diventato papà della piccola Maria Vittoria, avuta dalla compagna Claudia Dionigi.
L’ex volto del dating show di Canale 5 debutterà il 12 settembre in radio, alla conduzione di Rds Next, la web radio con i creator e le webstar più seguite sui social. Lorenzo, per la prima volta in veste di speaker, sarà affiancato dalla modella e influencer Alessandra Gilioli. Ecco, a seguire, l’annuncio dell’ex tronista:
Siamo pronti per una nuova avventura assieme alla famiglia di Rds next! Con noi ci saranno tantissimo ospiti, scriveteci nei commenti chi vi piacerebbe vedere nelle nostre interviste! Non perdete la prima puntata del 12 settembre. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo🐍 (@lorenzo.riccardi17)

Lorenzo non è l’unico ex tronista di Uomini a Donne ad aver intrapreso la carriera radiofonica, basti pensare a Luca Onestini che, insieme a Raffaello Tonon, ha condotto un programma su Radio Zeta. Oppure a Teresa Langella, che nel 2020 ha esordito nel giornalismo radiofonico, iniziando a lavorare come speaker di Radio 105.

L’influencer di origini baresi è uno dei volti più amati dal pubblico di Uomini e Donne e, grazie alla sua simpatia e alla storia d’amore con l’ex corteggiatrice Claudia, ha ottenuto un forte seguito sui social. Su Instagram vanta più di un milione di followers che attendono il suo debutto in radio.

COMMENTI