‘Uomini e Donne’, Lorenzo Riccardi svela come mai ha sentito al telefono Giulia Cavaglià! (Video)

Martina Aprile 3, 2019

Niente panico per i fan di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi! Le cose tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne vanno alla grande, tanto che il tronista – ospite dell’ultima registrazione del Trono Classico – ha raccontato che hanno già deciso di andare a convivere a Latina, e questi sono proprio i primi giorni nella nuova casetta tra una stanza da arredare e l’altra (QUI il post con tutte le anticipazioni).

Lorenzo però nel corso della puntata – in cui è stato ospite e che vedremo presto in onda – ha anche commentato il trono di Giulia Cavaglià, sua ex corteggiatrice arrivata ad un passo dal lieto fine con Riccardi che proprio nella serata decisa del castello le ha preferito la ‘rivale’. Scherzando come suo solito con i presenti in studio, il giovane di origine pugliese vedendo le esterne della Cavaglià ha esordito dicendo che Flavio Barattucci, uno dei nuovi corteggiatori, sembra proprio quello giusto per lei, e ha aggiunto che adesso ha capito chi fosse il ‘bignè al cioccolato’ di cui parlava al telefono.

Le parole di Lorenzo, se non sono state analizzate nel dettaglio in studio, non sono passate inosservate ai fan a casa che subito si sono riversati sul profilo dell’ex tronista per chiedere il motivo per il quale lui sentisse Giulia al telefono.

A svelare l’arcano ci ha pensato questa sera direttamente Riccardi, che rispondendo alle domande dei suoi followers, attraverso una Instagram Story (che trovate anche nel video in apertura del post) ha chiarito una volta per tutte quella vicenda: “Io non sento Giulia, solo che quel giorno quando Sonia (Pattarino, ndr) stava parlando a telefono con lei c’eravamo anche io e Claudia, e Giulia ci ha detto questa cosa”.

Possono dormire sonni tranquilli quindi i fan di Lorenzo e Claudia: la coppia è solida e pronta ad amarsi ogni giorno di più!

Voi cosa ne pensate di questo episodio? Credete alle parole di Lorenzo?

COMMENTI