Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Salatino inaugura la sua nuova attività: presenti anche Gianni Sperti e Tina Cipollari (Foto)

Anche altri volti del dating show hanno partecipato all’inaugurazione

Alessia S. 27/06/2025

article-post

Uno degli ex tronisti più amati di Uomini e Donne degli ultimi anni, nonché ex inquilino della casa del Grande Fratello  ha finalmente coronato il suo sogno di aprire un’attività tutta sua.

L’attività di cui parliamo è un ristorante a Roma, il locale si chiama Iolanda in onore della nonna del proprietario e il ristoratore è Luca Salatino.

 

Ricordiamo che Luca, dopo un percorso da corteggiatore di Roberta Giusti che gli preferì Samuele Carniani,  era uscito con Soraia Cerruti.

La storia fra i due era proseguita fuori dalle telecamere fino all’ingresso di lui nella Casa più spiata d’Italia, dopodiché era giunta al capolinea per incompatibilità caratteriali, uscite fuori una volta ritornati alla vita normale.

Oggi Luca è completamente concentrato sulla sua nuova attività che ha aperto finalmente i battenti, la sua perseveranza e la sua forza sono stati ottimi consiglieri, nonostante qualche piccola difficoltà burocratica il suo sogno si è concretizzato.

la nonna Iolanda a cui l’ex tronista si è ispirato per il nome del suo locale sarebbe fiera, e per testimoniare che dietro di sé ha lasciato un ottimo ricordo all’inaugurazione della sua attività si sono presentati tantissimi volti noti: Gianni Sperti e Tina Cipollari in primis, la stessa Roberta Giusti con la quale evidentemente sono rimasti in buoni rapporti nonostante sia passato un po’ di tempo e anche Ida Platano.

Potrebbe interessarti anche