Uomini e Donne, Luca Salatino sorprende Soraia Ceruti con parole inaspettate: “Voglio gridarlo al mondo intero!”

Procede a gonfissime vele la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti.



Abbiamo conosciuto il romano dapprima come corteggiatore (non scelta) di Roberta Giusti e già da lì il pubblico ha potuto apprezzare la sua personalità.

Ma non solo il pubblico. Più di tutti, ad essere rimasta colpita dal modo di fare di Luca e soprattutto dalla sua naturalezza che lo contraddistingue, è stata la padrona di casa. Proprio Maria De Filippi, infatti, pochissimo tempo dopo, ha proposto lui come nuovo tronista a Uomini e Donne. Sin dalle prime esterne il ragazzo si è mostrato molto preso dalla bella corteggiatrice Soraia e la scelta infatti non è potuta che ricadere proprio su di lei.



Una volta spenti i riflettori del dating show di Canale 5 si sono accesi quelli della vita quotidiana e i due hanno inizialmente cercato di condividere la loro vita e gli attimi trascorsi insieme con i fan affezionati alla coppia. Ma le critiche non sono mancate. Bastavano poche settimane che i due non si mostravano insieme sui social e numerosi indiscrezioni circa una possibile crisi facevano il giro del web. Spazzate via tutte le voci, Luca Salatino solamente qualche giorno fa, si era lasciato andare ad una dolcissima dedica.

Ma non è sembrato del tutto soddisfatto. Proprio in queste ore, infatti, l’ex tronista ha voluto, ancora una volta, sorprendere la sua fidanzata dedicandole un post sul suo profilo Instagram. Ha condiviso alcuni scatti che li ritraggono insieme durante proprio la vacanza che stanno trascorrendo in Grecia. Ma non solo, a sorprendere inoltre è stata la dichiarazione che le ha fatto, confessandole tutto il suo sentimento:



Sai?! Ho sempre avuto paura. Paura di essere me stesso, di avere vicino una persona che non mi comprendesse. Paura probabilmente di innamorarmi…. Ho sempre cercato una persona buona. Una persona che non mi facesse sentire sempre sbagliato. Ho sempre voluto una fidanzata, un’amica, un’amante una sorella…e tu sei tutto questo….
Vedi le cose belle arrivano sempre quando meno te lo aspetti e oggi voglio gridarlo al mondo intero…..TI AMO!