Uomini e Donne, Ludovica Valli dopo aver annunciato la terza gravidanza: “Ho paura, tanta paura di…”

L’ex tronista, già mamma di Anastasia e Otto Edoardo, ieri aveva annunciato con un tenero video di essere in dolce attesa

Carola Marzo 4, 2024

Nelle scorse ore l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha annunciato di essere in dolce attesa per la terza volta: dopo essere diventata mamma di Anastasia e Otto Edoardo, infatti, lei e il compagno Gianmaria Di Gregorio, tramite un post pubblicato su Instagram hanno rivelato di essere in attesa del loro terzo bambino: “La cosa più inaspettata di tutta la nostra vita insieme. Era impossibile tenervelo ancora nascosto, qui stiamo esplodendo d’amore“, ha commentato l’ex tronista sui social.

Dopo l’annuncio tanti sono stati i messaggi di congratulazioni arrivati all’ex tronista e alla sua famiglia per questa bella notizia e così Ludovica ha deciso di condividere con i suoi fan qualcosa in più di questo momento, raccontando anche le emozioni che sta vivendo e le paure che prova:

Ai bimbi l’abbiamo detto praticamente la settimana scorsa, pochi giorni dopo li abbiamo portati con noi a fargli vedere il loro fratellino/sorellina, avevo la translucenza nucale, quindi ne abbiamo approfittato. Ho paura, tanta paura di non essere in grado, ma questa manina qui per me, significa tutto. Questa manina è la mia tranquillità, la mia serenità, questa manina qui è quella cosa che mi fa pensare che insieme saremo in grado di fare qualsiasi cosa. Qui sono le 21.35 e siamo già a nanna, ma domani non posso non ringraziarvi con due parole in più, spero solo di non piangere e ovviamente cercherò di raccontarvi il prima possibile tutto. Nel mentre vi sto leggendo e mi faccio qualche altro piantino, giusto perché ieri ho pianto poco con i vostri messaggi. Sono senza parole, ho solo lacrime di gioia e amore. Sapete qual è la cosa che mi emoziona di più di tutto questo? Che Anastasia erano mesi che, così dal nulla, ci chiedeva un altro bimbo, precisamente una “sorellina”, come dice lei. Questo mi emoziona davvero tanto. Ricorderò sempre i suoi occhi la prima volta che gliel’abbiamo detto. Ricorderò sempre le sue parole e il suo bacio sulla pancia.

Questa mattina, poi la Valli ha voluto parlare in maniera un po’ più approfondita con i suoi followers, raccontando alcuni dettagli di questi mesi e di come hanno scoperto di essere in attesa di un bambino o una bambina per la terza volta:

Buongiorno da tutti noi, finalmente lo vedete. Credetemi che è stata la cosa più difficile tenervelo nascosto, però i primi mesi… anche alla nostra famiglia lo abbiamo detto praticamente la scorsa settimana, non prima, poi vi racconterò, però non vedevo l’ora di “fingere”, anche nel momento in cui stavo male o comunque nel modo in cui sono oggi. Quindi siamo non felici, di più, e che la reazione che avete avuto voi quando lo avete scoperto è stata la nostra stessa, uguale. Vi dico solo che ho fatto il test di gravidanza due volte e continuavo a controllare il foglietto illustrativo perché era positivo, ma dicevo non è possibile, forse è un altro simbolo questo. Alla fine a Gianmaria ho detto corri corri e lui cos’è successo? Poi vi racconterò meglio. Vi giuro che dirvelo è stata una liberazione, mi sentivo sporca ad avere questo segreto, a non essere vera al 100 % e me lo ha detto anche Giamma. Perché non farmi vedere per come sono realmente e a non dirvi una cosa così mi faceva sentire sporca, ora sono al settimo cielo, non vedevo l’ora. Non so che dire, sono felice di tutto in realtà, perché non pensavo che avreste avuto questa reazione e questa gioia. Preparatevi perché è impossibile non mostrarvi la pancia, è parte di me.

Ecco il video con le parole di Ludovica:

COMMENTI