Uomini e Donne, Luigi Mastroianni pubblica una foto dall’ospedale: ecco cosa sarebbe successo

L’ex tronista mette in allarme i fan

Luana Luglio 17, 2021

Luigi Mastroianni ospedale

Brutta avventura quella che si è trovato ad affrontare l’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni. Quello infatti che sembrava essere uno strappo muscolare avuto in palestra a quanto pare si è rivelato essere molto di più.

Era stato Luigi stesso a spiegare tramite delle Instagram Stories di aver subito un strappo del muscolo lombare mentre si stava allenando in palestra, e invece stando all’ultimo post condiviso dal siciliano su Instagram la situazione si è aggravata.

L’ex tronista infatti ha pubblicato una foto che lo ritrae in ospedale su un lettino, il tutto accompagnato dalla frase: “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto“:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Nonostante Mastroianni non abbia spiegato nei dettagli quello che è accaduto, ha in ogni caso puntualizzato che le cose sarebbero potute andare anche peggio e ha comunque tranquillizzato tutti circa il suo stato di salute.

L’ex tronista è certamente attorniamo dall’affetto di numerosissimi fan, che dopo l’esperienza a Uomini e Donne lo seguono con costanza e affetto, e dall’amore della sua famiglia e della fidanzata Anna Scuderi, che è riuscita a conquistare il cuore di Luigi dopo la storia d’amore finita tra l’ex tronista e la sua scelta Irene Capuano.

Da tutto lo staff di IsaeChia auguri di una pronta guarigione a Luigi.

COMMENTI