‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni esce allo scoperto con la nuova fidanzata (e confessa perché finora non aveva ufficializzato la loro relazione)

Titta 2 Novembre, 2020

Luigi Mastroianni

Era già da qualche mese che si vociferava che il cuore di Luigi Mastroianni fosse ormai occupato: dopo la fine della breve relazione con Irene Capuano, all’ex tronista erano stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con l’ex compagna (lampo) di trono Mara Fasone.

Un flirt mai confermato tra i due che, tuttavia, era stato presto soppiantato dal gossip che voleva Luigi impegnato con una misteriosa ragazza bionda che quest’estate era spesso insieme a lui e all’amato fratello Salvo alle serata del deejay siciliano: anche questa volta, però, il Mastroianni non aveva confermato o smentito alcuna voce. Almeno fino a ieri.

Ieri sera è stato proprio l’ex protagonista di Uomini e Donne a svelare l’identità della sua nuova fidanzata e a confermare la loro relazione, che sembra a tutti gli effetti seria, attraverso il suo profilo Instagram:

Instagram Luigi

In occasione della laurea della sua fidanzata, Anna, Luigi ha voluto presentarla ai suoi follower, spiegando come mai finora ha tenuto nascosta la sua identità e esprimendo candidamente tutto il suo orgoglio e i suoi fortissimi sentimenti:

Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare sull’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa. Forse per questo mi prenderò qualche insulto da parte sua (troppo riservata), ma oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei… e ci tenevo a dirlo a tutti voi. Sono felice e c’ho fatto caso. A mille traguardi come questi… ma insieme. Ti amo.

Tanti auguri a Luigi per questa nuova storia!

COMMENTI