Uomini e Donne, Luigi Mastroianni sarà presto papà: “La vita mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo”

L’emozionato annuncio sui social

Valeria Maggio 24, 2022

Grandi novità in arrivo per Luigi Mastroianni, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne.

Conosciuto al pubblico per essere stato dapprima corteggiatore, nonché scelta di Sara Affi Fella e successivamente tronista. Durante il suo percorso aveva scelto la corteggiatrice romana Irene Capuano con la quale ha vissuto una storia d’amore purtroppo poi terminata.

Ma già nel Novembre del 2020 Luigi aveva ufficializzato la relazione con una nuova ragazza, del tutto sconosciuta al pubblico. Lei è Anna Scuderi, conterranea dell’ex tronista. I due si sono conosciuti nel 2020, durante il primo lockdown. Poi si sono persi un po’ di vista pur rimanendo sempre in contatto. Una volta terminato il lockdown i due ragazzi si sono visti e da quel momento non si sono più lasciati. La loro prima foto insieme su Instagram risale a Novembre 2020, in occasione della laurea della ragazza, Luigi scriveva:

Lei è Anna. Qualcuno già qualche mese fa aveva intuito, ma ho preferito non rispondere e svagare su l’argomento. Ho preferito non esporla per proteggerla da un mondo social di cui faccio parte, ma che a lei non interessa. Forse per questo mi prenderò qualche insulto da parte sua (troppo riservata), ma oggi ero particolarmente fiero di lei e tanto felice per lei… e ci tenevo a dirlo a tutti voi.

Storia d’amore che è proseguita per tutto questo tempo e che ancora oggi sta andando a gonfie vele. Proprio pochi istanti fa infatti è stato lo stesso Luigi Mastroianni a pubblicare, attraverso il suo Instagram, un messaggio abbastanza eloquente. L’ex tronista ha voluto condividere l’emozione più grande della sua vita con i suoi fans, alla quale ha comunicato che presto diventerà papà. Ecco le sue parole:

La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile.
Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo.

Ti aspettiamo amore mio.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

Qui di seguito invece un post pubblicato da Luigi che ha spesso dedicato dolci parole e dolci dediche social alla sua donna, nonché mamma del suo bambino:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luigi Mastroianni (@luigi_mastroianni)

COMMENTI