‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni replica alle insinuazioni di Deianira Marzano: “Mi trovo costretto ad agire per vie legali” (Video)

19 Novembre, 2019 di Martina

Luigi Mastroianni - Deianira Marzano

Dopo le pesanti insinuazioni di Deianira Marzano, che ha accusato Luigi Mastroianni di aver mancato di rispetto a Irene Capuano nel corso della loro relazione (QUI tutti i dettagli delle sue accuse), era inevitabile che l’ex tronista siciliano non rimanesse in silenzio, e infatti su domanda di alcuni followers ci ha tenuto a chiarire:

Questa persona (si riferisce a Deianira, ndr) da tre mesi a questa parte me ne ha dette di tutti i colori, mi ha attribuito diverse love story che poi lei stessa smentiva perché mi appioppava quella successiva. Love story prive di fondamenta e di prove. Fino a qui non mi sono mai sentito in dovere di intervenire e di difendermi, anche perché non me ne frega più di tanto, ma il problema è sorto quando lei ha iniziato una vera e propria campagna denigratoria nei miei confronti,  si è inventata delle storie e adesso le commenta pure.

Il riferimento è proprio al gossip più recente che vorrebbe Luigi vicino a Giulia Costa, con la quale non solo avrebbe trascorso gli ultimi giorni a Barcellona, ma soprattutto – sempre stando alla versione di Deianira – avrebbe tradito Irene. Proprio riguardo a questa storia, il deejay siciliano ha preso una decisione netta ed ha dichiarato:

Si è inventata che io avevo una storia durante il mio fidanzamento. Questa è una storia gravissima, è denigrazione. A me non piace creare diatribe, ma a questo punto devo difendermi sui social e poi agire per vie legali, perché un conto è commentare, un conto invece è riportare cose che non stanno né in cielo né in terra. Se tu hai le prove e puoi dimostrare una cosa, la dici, la pubblichi e per me va bene, ma se tu non hai prove non puoi dire delle cose e mettere in mezzo persone che non c’entrano nulla. Io capisco tutto, capisco che se non crei interesse sul tuo profilo le tue smarchettate non avrebbero più senso e non guadagneresti più, ma non puoi denigrare una persona. Siccome ho la coscienza pulita non intendo più parlare dell’argomento, se la vedrà con il mio avvocato.

A proposito, infine, della relazione con la Capuano ha aggiunto:

Instagram - Luigi

Cosa ne pensate della sua replica? Credete alle parole dell’ex tronista?