‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni a Barcellona in compagnia di un’ex corteggiatrice? L’indiscrezione di Deianira Marzano (Video)

Martina Novembre 18, 2019

E’ da quando Irene Capuano e Luigi Mastroianni stavano ancora insieme che l’ex tronista di Uomini e Donne è al centro di presunti tradimenti e triangoli amorosi.

In più di un occasione, infatti, Deainira Marzano ha ricevuto e pubblicato diverse segnalazioni a riguardo, insinuando che Luigi non si stesse comportando bene nei confronti di Irene. Concetto ribadito anche questa mattina, attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) nelle quali ha spiegato di aver ricevuto una segnalazione e una foto di Mastroianni a Barcellona in compagnia di una ragazza, probabilmente un’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, con la quale si starebbe frequentando da prima che si lasciasse con la Capuano:

Non so se vi ricordate, ma qualche mese fa Amedeo Venza mise un post in cui dichiarava che un personaggio noto (e fidanzato) se la faceva con una di Milano. Ecco, l’altro giorno mi hanno detto che Luigi era a Barcellona con questa certa Giulia Costa, amica di Cecilia Zagarrigo, che si è subito prodigata per difenderla. Detto ciò, non so se Luigi a Barcellona era davvero con questa Giulia o meno, ma io ho ricevuto una segnalazione di una ragazza che lo ha visto e fotografato con una ragazza bruna, ed è vero che adesso lui è single e può fare quello che vuole, ma non è giusto che si mostri come qualcuno che non è. Lui è un gran furbacchione, e se adesso può fare quello che vuole, non lo poteva fare al tempo in cui stava con Irene.

Deianira sembra quindi convinta che la frequentazione tra Luigi e questa ragazza sia antecedente alla fine della sua storia con Irene. Sarà davvero così? Nel web, intanto, non si placano i chiacchiericci a tal riguardo e se da un lato c’è chi continua a credere alla buona fede del deejay siciliano, dall’altro c’è anche chi sembra dar ragione alla Marzano, nonostante nei giorni scorsi fosse stata proprio Giulia Costa (che in effetti è stata ex corteggiatrice di Mattia Marciano, ma solo per qualche puntata, e per questo potrebbe non esser stata riconosciuta come volto noto dalla ragazza delle segnalazione) a smentire – seppur tardivamente – di trovarsi a Barcellona con Luigi.

Dove sarà la verità? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI