Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è uscito dall’ospedale e racconta come mai era stato ricoverato

L’ex tronista svela i dettagli dell’incidente che gli ha fatto perdere i sensi

Stefania S Luglio 21, 2021

Luigi Mastroianni svela come mai è finito in ospedale

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’incidente che aveva visto coinvolto l’ex tronista Luigi Mastroianni. Il giovane siciliano, tramite il suo profilo Instagram, aveva postato una foto che lo ritraeva in ospedale con la seguente didascalia: “Meglio di quello che poteva essere… Peggio di quello che pensavo. Grazie per tutti i messaggi, sto bene! Torno presto“.

Luigi dopo diversi giorni di silenzio, ha voluto rispondere alle domande dei suoi followers circa la sua attuale condizione di salute:

Ho i direct pieni, grazie grazie grazie! Sto meglio, un po’ acciaccato, ho dei dolori però sto bene. Cammino, un po’ stampellato, ma cammino. Quindi bene, tranquilli.

Ha anche chiarito le dinamiche dell’incidente, avvenuto durante un allenamento in palestra:

Ho fatto un movimento sbagliato, cioè in realtà mi sono distratto, mentre stavo eseguendo l’esercizio al T-BAR con un carico importante. Ho sentito una forte vertigine alla schiena, ho perso i sensi e la forza.

Il giovane ha specificato che purtroppo questo incidente lo porterà ad assentarsi dalla palestra:

Comporta ad uno stop preventivo dagli allenamenti di almeno due settimane.

Ha anche confessato che il trauma che ha subito è parecchio importante e dopo lo stop di due settimane si dovrà valutare l’entità del danno:

Per quanto riguarda l’entità del danno ci sono tre possibilità: due nemmeno ve le dico e una potrebbe essere la più probabile. Speriamo che sia quella.

Sembrerebbe quindi un periodo molto delicato per Luigi che, nonostante non si sia sbilanciato, ha lasciato intendere che l’incidente non è da sottovalutare.

Per fortuna il giovane può contare sull’affetto della sua famiglia, della sua fidanzata Anna Scuderi e della vicinanza dei suoi fan che l’hanno apprezzato tantissimo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Sara Affi Fella e poi come tronista.

Auguriamo a Luigi che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi!

COMMENTI