‘Uomini e Donne’, Manuel Galiano ritrova l’amore con un’ex corteggiatrice di Giulio Raselli?

Titta 6 Marzo, 2020

Sembrava pronto a scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Giovanna Abate, invece Manuel Galiano potrebbe aver già il cuore impegnato!

A quanto pare, infatti, l’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià sembra stia frequentando una nuova ragazza che ha comunque a che fare, come segnala il portale web Very Inutil People, con l’ex antagonista uominiedonniano Giulio Raselli: si tratta, infatti, di Lisa Ragno. La giovane è comparsa in una storia sul profilo Instagram del Galiano:

Instagram Story Manuel

E se alcuni hanno notato che in realtà i due sembrerebbero star filmando insieme qualcosa, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di un rendez-vous di lavoro, altri sostengono che tra i due ci sarebbe qualcosa, come dimostra la risposta ironica che Lisa ha dato sul suo profilo a chi le ha chiesto come mai andasse sempre a Savona, città in cui vive Manuel:

Instagram Story Lisa

Che finalmente Manuel abbia ritrovato l’amore? Intanto vi lasciamo una piccola gallery della ragazza, che alla corte di Raselli non era riuscita purtroppo a farsi notare dal tronista:

COMMENTI