Uomini e Donne, Manuel Vallicella si è tolto la vita: aveva 35 anni

La terribile notizia è arrivata nella notte

Franci Settembre 21, 2022

È stato prima corteggiatore, ai tempi di Ludovica Valli, e poi tronista di Uomini e Donne, ma nella trasmissione di Maria De Filippi non era riuscito a trovare l’amore, a tal punto da decidere di lasciare anzitempo l’ambitissimo trono che gli era stato offerto con grande stima dalla padrona di casa. Era stato capace però di far affezionare il pubblico alla sua storia, quella di un ragazzo apparentemente duro e forte, ma in realtà fragile e dolce, che si nascondeva dietro a tantissimi tatuaggi che gli coprivano il corpo.

Aveva solo 35 anni, Manuel Vallicella. Ancora giovanissimo. Aveva preferito allontanarsi dai riflettori televisivi e dedicarsi completamente al suo studio di tatoo, lasciando perdere un mondo, quello dei reality, che non gli apparteneva. Nella notte, però,  non ce l’ha fatta e ha deciso di togliersi la vita.

A darne notizia sono stati i colleghi di Biccy.it:

Ad annunciarne la sua morte è stato un suo amico deejay, Enrico Ciriaci, che sui social ha scritto pubblicamente “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP“. Contattato privatamente il ragazzo ha specificato che Manuel Vallicella è morto togliendosi volontariamente la vita. La terribile notizia è stata confermata anche da Amedeo Venza.

Non ci si crede. Non ci si crede davvero. Ciao Manuel, riposa in pace, accanto alla tua cara mamma.

COMMENTI