Uomini e Donne, Manuela Perugini su Alessandro e Roberta: “Spero di non rivederli più nel programma!”. Poi lancia una frecciatina a Cristina Tenuta

La donna ha poi detto la sua sulla scelta di Ida Platano di eliminare Mario Cusitore

Renata Febbraio 14, 2024

Uomini e Donne, Manuela Perugini su Alessandro e Roberta: “Spero di non rivederli più nel programma!”. Poi lancia una frecciatina a Cristina Tenuta

Come mostrato nella puntata di Uomini e Donne in onda lo scorso 12 febbraio, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il dating show. Sulla loro scelta si è espressa l’ex Dama del Trono Over Manuela Perugini, tra i volti dell’attuale stagione di Uomini e Donne che ha però deciso di non continuare l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Manuela Perugini

Non mi piaceva nessuno in particolare, non c’erano attualmente uomini che potessero suscitare il mio interesse, nessuno che mi facesse scattare quel qualcosa in più. A volte, prendersi una pausa di riflessione serve molto“, ha spiegato in una recente intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni.

Manuela ha avuto una breve frequentazione con Alessandro, sulla quale ha detto: “Non è scattato nulla da parte di entrambi“. Invece, sulla decisione dell’ex di Ida Platano di lasciare la trasmissione con Roberta, ha confessato:

Trovo Alessandro un ragazzo molto simpatico. Dovrebbe solo maturare di più nelle scelte per evitare di ferire gli altri. Penso che abbiano fatto la scelta giusta, del resto la trasmissione è un luogo di conoscenza e di crescita personale. Spero per loro che sia una cosa duratura. Sinceramente non li vorrei vedere più nel programma, basta minestre riscaldate!

Con riferimento alla tronista, Manuela ha voluto dire la sua sulla scelta di Ida di eliminare il corteggiatore Mario Cusitore:

Una scelta impulsiva dovuta piuttosto alla rabbia, sicuro a lei piaceva molto Mario.

Mentre su Cristina Tenuta, con la quale ha avuto qualche screzio negli studi Elios, ha precisato:

Ha fatto delle esternazioni poco carine e inopportune nei confronti di un’altra donna, spero rifletta su questo. Penso che sia una bella donna ma la parte di opinionista non fa per lei!

Manuela ha anche commentato il trono di Brando Ephrikian rivelando chi, tra le corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, è la sua preferita:

Non saprei, sono due splendide ragazze, sicuro sarà una scelta di cuore. Stanno vivendo una bellissima esperienza e alla loro età è ancora concesso commettere errori. La mia preferita è Raffaella ma anche Beatriz mi trasmette molto.

Manuela ha poi spiegato il motivo che l’ha spinta a partecipare ad Uomini e Donne:

Ho deciso di partecipare perché mi volevo mettere in gioco e riprovare a sentire quelle emozioni che ho provato l’unica volta nella mia vita, troppo tempo fa. E’ tanto tempo che sono single, ultimamente non mi andava di conoscere più nessuno. Ero stanca di intraprendere relazioni che non mi portavano a nulla. Mi è sempre piaciuta la stabilità e mi piacerebbe molto avere una famiglia.

Infine, ha aggiornato il pubblico sulla sua vita sentimentale dopo l’uscita dal programma: “Attualmente no, spero che arrivi presto la persona giusta per me“.

COMMENTI