Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marcello Messina e Giada Ricci confessano: “Non è un periodo facile”

I due ex protagonisti del dating show hanno parlato del particolare momento che stanno affrontando

Luana 01/07/2025

article-post

Giada Rizzi e Marcello Messina si sono conosciuti e innamorati negli studi di Uomini e Donne, e dopo una conoscenza, hanno deciso di vivere il loro rapporto fuori dagli studi.

 

Nelle ultime settimane si è vociferato che tra i due ci potesse essere una crisi in corso. Tant’è che dopo le parole di Lorenzo Pugnaloni che aveva ipotizzato che i due avessero creato una crisi solo per mettersi in mostra, Marcello aveva prontamente risposto sui social che non era assolutamente così.

A confermare, però, che Giada e Marcello hanno qualche incomprensione, ci hanno pensato loto stessi nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Il primo a prendere la parola è stato l’ex cavaliere che ha affermato che per loro non è un periodo facile, mentre Giada ha aggiunto che il fatto che vengano da due mondi diversi non gli permette di avere un incastro perfetto.

Nello specifico, la Rizzi ha puntualizzato che si riferisce alla quotidianità e al modo di vivere. Perchè, mentre lei ha due bambini, lui ha sempre vissuto da solo con la sua cagnolina. Inoltre, l’ex dama ha dichiarato che mettere insieme due realtà diverse non è semplice e immediato. E ha rivelato di aver bisogno di più contatto fisico e che lui la abbracci di più quando è una giornata no, piuttosto che chiudersi.

Nonostante questo periodo complicato, Marcello ha raccontato che nei prossimi giorni faranno l’atto di acquisto della loro nuova casa, perchè al momento vivono si insieme ma a casa di Giada.

Poi è stato chiesto alla coppia se c’è un momento particolare o una sorpresa degli ultimi mesi che portano nel cuore. E Messina ha colto subito l’occasione per puntualizzare che non vuole sorprese o regalini da una persona ma qualcuno che condivida con lui un progetto concreto proiettato nel futuro.

A questo punto Giada si è sentita tirata in causa e ha raccontato che Marcello si riferisce a un gesto che ha fatto lei dopo una litigata, ovvero quello di regalargli dei girasoli per far pace.

Nel corso dell’intervista Giada non ha fatto mistero che sogna l’abito bianco. Ma si ritiene, comunque, una persona consapevole, perchè, se le cose non dovessero più funzionare non perderebbe la voglia di cercare qualcuno che la corrisponda. Questa ultima affermazione è nata dal fatto che Marcello ha affermato che se non dovesse sposarsi con lei, non lo farebbe con nessun’altra, in quanto per lui non è un gioco.

Infine, Giada e Marcello sono stati invitati a mandarsi un messaggio in tre parole. L’ex cavaliere ha dichiarato di non aver alcun messaggio, perchè non vuole cambiare né dare dei contentini, in quanto il suo scopo è quello di trasformare quello che non funziona. Mentre Giada ha avuto un messaggio per il fidanzato, ovvero quello di cogliere l’attimo.

Marcello ha voluto ribattere, dicendole che se lui deve cogliere l’attimo, lei dovrebbe apprezzare il piatto in cui mangia.

Potrebbe interessarti anche