Uomini e Donne, Marcello Messina lascerà davvero il programma? Arriva l’anticipazione

Nella puntata andata in onda oggi il cavaliere ha annunciato la volontà di lasciare la trasmissione

Luana Novembre 24, 2021

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio, il cavaliere Marcello Messina ha manifestato la volontà di abbandonare definitivamente la trasmissione.

Tutto è avvenuto a seguito di uno scontro che Messina ha avuto in puntata con Armando Incarnato dopo che il cavaliere ha annunciato di non voler conoscere le dame che erano scese per lui:

Non faccio fermare nessuno per il semplice fatto che non mi fermo neanch’io. Sono caduto in provocazioni in cui un uomo della mia età non dovrebbe cadere.

Secondo Incarnato e Ida Platano la fine della conoscenza di Marcello con la dama Jessica Serra e il rifiuto delle altre dame sono riconducibili a una sola cosa. Ovvero al fatto che in realtà Marcello sia ancora innamorato della sua ex fidanzata.

Dopo la messa in onda della puntata molti i fan di Uomini e Donne che si sono domandati se il cavaliere Marcello Messina lascerà o meno la trasmissione. Ed è grazie alle anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover che si è appreso che Messina tornerà nel dating show di Maria De Filippi:

Comunque alla fine Marcello rimarrà!

Quindi, stando alle anticipazioni, nonostante i forti contrasti avvenuti in puntata, Marcello ha deciso di rimanere nel programma.

COMMENTI