Uomini e Donne, Marco Alabiso è certo: “Ida Platano e Riccardo Guarnieri ritorneranno insieme ma…”

Il cavaliere ha svelato a quale altra dama del parterre era interessato, e perché era convinto che Riccardo lo temesse

Giusy Maggio 24, 2022

Marco Alabiso, cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne arrivato in studio nelle scorse settimane per conoscere Ida Platano, si è  raccontato ai microfoni di MondoTv 24.

Circa un mese fa la coppia era stata paparazzata in un locale di Milano mentre si baciavano tranquillamente davanti a tutti. La loro conoscenza sembrava procedere per il meglio, ma nella puntata andata in onda ieri è stato piuttosto palese che la dama non abbia ancora dimenticato Riccardo. Ida e il suo ex hanno ballato sulle note di “Fai rumore” di Diodato, Riccardo a un certo punto è scoppiato in lacrime e ha lasciato lo studio. Una volta rientrato, i due opinionisti si sono rivolti alla coppia affermando che è un peccato sprecare questo amore. Tuttavia il cavaliere rispetto a Ida è sembrato meno propenso a riaprire il discorso. La dama invece è sempre apparsa ancora interessata all’uomo.

Nel corso dell’intervista al portale, Marco ha detto la sua sul comportamento di Riccardo nei suoi confronti:

Penso che Riccardo mi temeva siccome sin dall’inizio ha visto che Ida con me era più coinvolta rispetto agli altri che ha frequentato. Quindi forse – scusami il termine- gli ha bruciato un po’ il c***, perché ha capito che poteva esserci qualcuno che avrebbe potuto mettere i bastoni tra le ruote.

Lo dimostra il fatto che mi ha attaccato più volte e cercato sempre il confronto. Non ci lasciava mai non vivere la storia con tranquillità. Si, ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia, perché loro vivono in agonia entrambi.

All’interno del parterre Marco avrebbe voluto conoscere altre dame?

Sì, mi interessava conoscere Gloria perché la reputo una donna matura e completa. Quindi se dovessi dirti una persona che mi ha colpito sarebbe stata Gloria.

Penso che Riccardo abbia dimostrato un’altra volta con Gloria che gli interessava solo vedere se lei fosse caduta ai suoi piedi. Una volta che ha realizzato che lei è caduta ai suoi piedi se n’è andato. Quando lei poi ha fatto capire che non c’era più speranza per lui si è riavvicinato. Sempre perché è un narcisista,  perché deve essere al centro dell’attenzione,  perché vuole essere protagonista.

 

COMMENTI