Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Veneselli lancia un messaggio social a Sara Gaudenzi? Ecco cos’ha pubblicato

L’ex corteggiatore ha condiviso una storia che in molti hanno interpretato come riferita alla tronista

Carola 17/01/2026

article-post

Dopo Flavio Ubirti e Cristiana Anania, anche per Sara Gaudenzi, si avvicina sempre di più la scelta a Uomini e Donne, da cui uscirà insieme a colui che tra i suoi corteggiatori maggiormente le ha fatto battere il cuore.

Chi sembra ormai fuori dai giochi è Marco Veneselli, che dopo i numerosi scontri avuti con la tronista ha deciso di eliminarsi dal programma, rinunciando così a corteggiarla e alla possibilità di uscire insieme a lei dal programma.

Nonostante ciò, nelle scorse ore, l’ex corteggiatore ha postato sul suo profilo Instagram una storia che sembra proprio essere una frecciatina alla tronista, o almeno molti l’hanno interpretata in questo modo. Marco, infatti, ha postato un suo scatto accompagnato dal brano di Renato Zero Come mi vorresti e la parte scelta ha destato molti dubbi in merito:
Più muto di così, più esasperato, che l’uomo che tu vuoi non è mai nato”.

Dopo la storia in questione, Marco non ha fornito ulteriori commenti in merito, preferendo non confermare né smentire le voci secondo cui l’ex corteggiatore non avrebbe ancora archiviato la conoscenza con la tronista romana, da cui sembrava molto preso.

Anche Sara, dal canto suo, non sembra voler aggiungere nulla o rispondere alle presunte frecciatine del suo ex corteggiatore, preferendo continuare il suo percorso all’interno del programma tenendosi lontana dalle polemiche e rimanendo concentrata sulla scelta, che è sempre più vicina.

Potrebbe interessarti anche