Uomini e Donne
Uomini e Donne, Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli avvistati insieme a Roma: la foto
La dama e il cavaliere nelle ultime registrazioni della stagione hanno lasciato insieme il dating show
Valeria 06/05/2025

Margherita Aiello è una delle dame più discusse del Trono Over di Uomini e Donne.
Le sue precedenti conoscenze, nate all’interno del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi, nonostante i primi periodi iniziali di grande interesse, poi però purtroppo sono andate a concludersi. Da qualche settimane poi Margherita ha iniziato a conoscere meglio un nuovo cavaliere: Dennis Bogoncelli. Di loro però non si è mai del tutto parlato approfonditamente se non solamente durante un singolo blocco in cui si è accennato alla loro frequentazione.
In particolare quando un’altra dama, Rosanna (la donna siciliana che ha frequentato Giuseppe Molonia) aveva espresso la volontà di lasciare il numero proprio a Dennis per poterlo conoscere meglio. Il cavaliere però rifiutò e decise così di dedicarsi solamente alla relazione e conoscenza approfondita di Margherita. Sono dunque passate alcune settimane e i due volti di Uomini e Donne si sono conosciuti fuori le telecamere senza però accennare al loro progresso di relazione a centro studio. Quello che però sappiamo, stando alle ultimissime registrazioni, è che Margherita e Dennis hanno preso la decisione di lasciare Uomini e Donne mano nella mano e poter iniziare una relazione a telecamere spente. Ecco quanto riportato dalle anticipazioni:
Una coppia over ha lasciato il programma: si tratta di Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli. I due escono mano nella mano dal dating show.
Ieri la neo coppia è stata poi avvistata in giro per le strade del centro di Roma e anche durante un pranzo sono stati paparazzati insieme:
Margherita Aiello di Uomini e Donne a pranzo a Roma
Margherita e Dennis hanno anche condiviso alcuni scatti social negli stessi posti:
A quanto pare dunque sembra che la loro frequentazione stia proseguendo a gonfie vele anche al di fuori del programma dating show di Canale 5.