Uomini e Donne, Maria De Filippi si scusa con Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, ma Alessandro Verdolini lancia una frecciatina

La coppia è stata oggi ospite in studio per chiarire la propria posizione dopo la discussa scelta

Linda Febbraio 7, 2022

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, hanno fatto ritorno in studio Andrea Nicole Conte, ex tronista del dating-show e Ciprian Aftim, la sua scelta.

I due avevano deciso di uscire dal programma mano nella mano in maniera un po’ inusuale, tanto da aver scatenato l’ira del web e dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anche Maria de Filippi, in quell’occasione, aveva messo in discussione la sincerità di Ciprian, tirando le somme di un percorso che, a detta sua, non aveva nulla di sincero.

Con la puntata di oggi però, la conduttrice ha voluto mettere un punto alla vicenda che aveva fatto tanto soffrire la Conte. Si è infatti scusata davanti a tutti per la reazione avuta il giorno in cui hanno confessato di aver trascorso la notte precedente insieme, tenendo tutti all’oscuro:

Ciprian, voglio farti le mie scuse perché sinceramente non credevo tu fossi sincero. Come te lo avevo detto davanti a tutti, davanti a tutti ti dico che mi ricredo. Sono contenta che non ci sia stata una presa in giro per lei. Ci tenevo, che nessuno la prendesse in giro. Quindi, avendo tu fatto il provino da tronista io ero partita molto prevenuta. Però sono contenta davvero. Volevo dirti che nessuno di noi ce l’aveva con te. Erano solo i tempi, tutto qua. L’aggressività con cui Gianni si è rivolto a te non è una cosa rispetto alla tua persona. Ma al ruolo che tu occupavi e voleva che finisse perfettamente.

Trovando poi la conferma dell’opinionista, che si è rivolto così ad Andrea Nicole:

Aggiungo anche una cosa, anche per quanto mi sono affezionato a te. Sai quanto ci tenevo a te. Quando ci tieni di più ti fa male di più l’errore.

Siamo contenti anche noi per come sta andando“. ha proseguito sorridendo il modello dagli occhi di ghiaccio, seguito da una Andrea Nicole sempre più innamorata: “Sono contenta di aver avuto ragione,a nche nell’errore che ho commesso”.

Non ha tardato ad arrivare però la reazione dell’altro corteggiatore, ai tempi del trono, della Conte. Parliamo di Alessandro Verdolini, rimasto visibilmente deluso quando, il giorno della rivelazione, ha scoperto di quanto avvenuto a suo discapito tra Aftim e la tronista:

A volte a tacere si fa più bella figura. Ecco perché io taccio e rido.

Andrea Nicole

COMMENTI