‘Uomini e Donne’, Mariano Catanzaro si prende la sua rivincita su Sara Affi Fella e Nilufar Addati: “Le false e poco rispettose sono state loro, non io!”

Melissa 23 Aprile, 2020

Mariano Catanzaro - Sara Affi Fella- Nilufar Addati

La vendetta è un piatto che va servito freddo, recita una massima molto famosa. Ed è proprio quello che ha fatto poche ora fa l’ex tronista Mariano Catanzaro che, nell’ambito di una intervista realizzata su Instagram, è tornato, a due anni di distanza, a parlare degli scandali che hanno coinvolto le sue all’epoca compagne di trono, SaraAffi Fella e Nilufar Addati.

Come tutti ricorderete, infatti, Sara fu ‘tradita’ dal suo ex fidanzato Nicola Panico che rivelò alla redazione e al pubblico a casa che durante il trono la loro relazione non si era mai interrotta, mentre Stefano Guglielmini, dopo aver brevemente corteggiato Nilufar in studio, pubblicò sui social le prove di un flirt avuto con lei proprio mentre la Addati era seduta sul trono.

Mariano, che proprio durante le puntate andate in onda prima che scoppiassero questi due scandali, era stato attaccato dalle troniste per via di una segnalazione che lo vedeva partecipare ad una festa in discoteca e che si era sentito accusare sia da Sara che da Nilufar di essere poco rispettoso verso la redazione, ha aspettato due anni per prendersi la sua rivincita e tornare sull’argomento facendo valere le sue ragioni:

Cosa penso di Sara e Nilufar dopo quello che mi hanno detto? Penso che le false, le poco rispettose, le persone superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano… non come loro: Niluar che se lo teneva nell’albergo, anzi, se lo portava nell’hotel, Sara invece se lo nascondeva nell’armadio quindi quelle che proprio non dovevano permettersi di dire “a” erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io!

A chi invece gli ha chiesto qualche riflessione sulla sua lunga esperienza a Uomini e Donne, Catanzaro ha risposto senza peli sulla lingua:

Sono stato per ben tre volte a Uomini e Donne: due da corteggiatore e una da tronista. La prima volta corteggiavo Valentina Dallari, la seconda Desirée Popper e la terza da tronista e ho scelto Valentina Pivati. Con quale persona ho avuto più affinità? Guarda, la prima è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari. Con lei c’era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l’ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi, anzi, a volte anche esagerando. Ti dirò, se dovesi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto e direi tutto quello che ho detto.

E voi che cosa ne pensate delle parole di Mariano?

COMMENTI