logo

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Cusitore dopo il bacio con Nicole Santinelli mette in dubbio la sua sincerità: la reazione dell’ex tronista

Il cavaliere dopo l’ennesima segnalazione sul suo conto nella puntata di ieri ha deciso di abbandonare il programma

Carola 26/02/2025

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso della consueta puntata di Uomini e Donne, è stata approfondita la questione della segnalazione arrivata su Mario Cusitore, il quale avrebbe baciato l’ex tronista Nicole Santinelli, durante una serata a Sanremo.

Il cavaliere, che negli ultimi due anni è stato spesso oggetto di segnalazioni, inizialmente ha negato la veridicità di queste affermazioni, spiegando di avere incontrato Nicole, ma di essere andato via non appena lei era arrivata.

Durante la puntata, poi, la Santinelli è stata raggiunta telefonicamente e su domanda di Gianni Sperti, l’ex tronista ha confermato di aver baciato Cusitore: “Si confermo che c’è stato giusto quello che si è visto, un bacio sfuggente”.

Mario allora ha sbottato:

Sai cos’è Maria? Che decantano tanto di essere bravi, poi fanno le cose e tu sei il pezzo di me*da. Io non voglio infierire su quella serata. Mi prendo le mie responsabilità del fatto che quella discoteca, quelle cose che detto e che non voglio dire perché è donna, è scattato questo avvicinamento e poi ci siamo tirati indietro. Lei vuole dire che ci siamo baciati, va bene, ma non è vero tutto quello che ha detto. Mi aveva detto “non diciamo niente” e io ho detto che non era successo niente. La stessa persona che ora ha fatto la bellina…

Maria, nel sentire queste parole, ha informato Mario di dover richiamare Nicole per metterla al corrente di quanto detto e Cusitore alla chiesto di poter lasciare lo studio.

Sui social, poi, Nicole ha commentato quanto visto in puntata e le parole di Mario, affermando:

Grazie di tutto! Alla fine le persone si rivelano sempre per quello che sono!

Potrebbe interessarti anche