‘Uomini e Donne’, Mario Serpa senza freni: stilettate a Giulia De Lellis e Andrea Damante, accuse a Claudio Sona e dalle follower che lo attaccano si difende così

Martina 1 Aprile, 2020

Mario Serpa - Andrea Damante - Giulia De Lellis - Claudio Sona

Era da molto tempo che non sentivamo parlare di Mario Serpa. Da quando ha lasciato l’Italia per trasferirsi a New York, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sembrava essersi buttato alle spalle tutto quello che girava intorno al dating show di Canale 5,  comprese tutte le polemiche che lo avevano coinvolto la scorsa estate.

In queste ultime ore, però, Mario è tornato su Twitter per togliersi qualche sassolino dalle scarpe, soprattutto nei confronti di Giulia De Lellis e Andrea Damante che ieri sono stati pizzicati di nuovo insieme dal settimanale Chi mentre facevano la spesa. L’ex corteggiatore davanti a questo ennesimo ritorno di fiamma della coppia ha commentato: “Continuate a farvi prendere per il c*lo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. Credete pure che il paparazzo sia lì per caso?”. E ancora senza freni ha proseguito: “Se avessi scritto un libro eravate tutte contente.. Juan (Fran Sierra, ndr) quando mi manchi!”.

Con l’occasione, il Serpa ne ha approfittato per mandare anche qualche stilettata al suo ex Claudio Sona, che proprio in concomitanza con il decreto restrittivo emesso dal nostro premier ad inizio marzo sarebbe partito per il Brasile, e a tutte quelle persone che ancora oggi lo sostengono: “Tutte quelle persone che mi hanno puntato il dito contro per aver ironizzato, all’inizio, sulle limitazioni imposte per l’emergenza non le ho viste fare altrettanto nei confronti di chi, in piena pandemia, si è fatto un viaggio intercontinentale, sparendo dai social, per poi tornare come se nulla fosse, riempiendo a tutti gli occhi con una ‘pseudo buona azione’, fregandosene di tutto e tutti e continuando a postare foto di quella vacanza. Siete degne di queste persone”. E ancora quando gli hanno chiesto perché la relazione tra lui e Claudio fosse finita ha tuonato: “Perché si pensava a fare dirette invece che l’amore”.

Non ha nessuna intenzione di placarsi Mario, e sempre nei confronti del suo ex (a cui in passato usava mandare cuoricini di colore verde tramite social) ha continuato: “Volevo ricordare che la merda è verde”.

Queste parole molto forti nei confronti di Giulia e Andrea, ma soprattutto verso Claudio, non hanno fatto piacere agli ex fan della coppia che senza mezzi termini si sono riversati sui suoi profili social con accuse molto pesanti. Serpa, però, non ha risparmiato neanche loro e contro alcuni followers – che a quanto pare lo hanno preso di mira da anni – ha tuonato: “Da più di tre anni subisco atti persecutori. Da più di tre anni i miei familiari, i miei amici, e le persone a cui tengo di più subiscono i vostri insulti.. e voi vi scandalizzate se sono uscito al naturale? Che comincino a tremare perché i loro genitori e i loro fidanzati non hanno ancora visto nulla”.

Voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo?

 

COMMENTI