‘Uomini e Donne’, il marito deejay dell’influencer Alice Basso risponde ad una domanda su Andrea Damante e lo stronca

Ludovica 8 Luglio, 2020

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Andrea Damante ha coltivato la sua passione per la musica ed è diventato un dj ricercatissimo da in ogni discoteca italiana e non solo. Alla serenità ritrovata sul fronte sentimentale grazie al ritorno di fiamma con Giulia De Lellis, si aggiunge dunque anche una certa stabilità anche a livello professionale, dato che ormai il veneto ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro.

Negli ultimi mesi, però, Andrea ha dovuto accantonare per un po’ la sua professione a causa del diffondersi del COVID19. Le restrizioni per contenere il contagio, infatti, avevano proibito le serate nei locali per diverso tempo e solo qualche giorno fa Damante è tornato in consolle, precisamente ad Alba Adriatica (Te). A causa di quest’ospitata, l’ex tronista è stato sommerso da critiche in quanto, come può facilmente rilevarsi dalle foto della serata, il distanziamento sociale non è stato in alcun modo rispettato.

Ad essere stato interpellato sulla vicenda è stato un noto dj e marito dell’influencer Alice Basso. Stiamo parlando di Mauro Ferrucci che, rispondendo ad una domanda su Instagram, ha ironizzato sul lavoro del fidanzato della De Lellis. “Cosa ne pensi di Andrea Damante che ha suonato anche se c’erano le distanze e nessuno ha usato la mascherina?“, gli è stato chiesto. “Io faccio il dj, non mi permetto di criticare altre professioni“, ha risposto Ferrucci:

Instagram - Ferrucci

Che ne pensate di questa frecciatina?

AGGIORNAMENTO: Arriva la precisazione di Ferrucci che afferma che con “altre professioni” non si riferiva a Damante:

COMMENTI