‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato conferma: “Tra me e Simone Stinà è finita!”. E lui sui social…

Ludovica 2 Settembre, 2019

Marta Pasqualato e Simone Stinà

Non ci sono più dubbi ormai: Marta Pasqualato e Simone Stinà si sono detti addio! A confermarlo in via ufficiale è stata proprio la studentessa di medicina che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne. Marta, infatti, è stata una delle corteggiatrici di Nicolò Brigante il quale decise di uscire dal programma in compagnia di Virginia Stablum.

La Pasqualato non riuscì dunque a trovare il fidanzato davanti alle telecamere, ma il percorso nel dating show di Canale 5 ha in qualche modo favorito la conoscenza con quello che è diventato poi il suo compagno. Simone, infatti, è un fotografo e ha avuto l’occasione di lavorare con lei proprio a seguito della sua esperienza da corteggiatrice.

Da qualche tempo, però, si intuiva che tra i due le cose non andavano benissimo. La stessa Marta aveva rivelato di essere in un momento complicato della sua relazione di coppia (QUI il post), promettendo a tutte le sue follower dei chiarimenti una volta che la situazione fosse stata più chiara anche ai diretti interessati.

Quel momento sembra proprio essere arrivato. La ragazza ha infatti confermato la rottura con una Instagram Stories:

Instagram - Pasqualato

Anche Simone ha voluto spendere alcune parole per Marta. In tanti ci hanno infatti segnalato un lungo post (poi rimosso) apparso sul profilo Instagram del fotografo:

Instagram - Stinà

Che ne pensate? Vi aspettavate quest’epilogo?

COMMENTI