Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Marta Pasqualato sull’attuale tronista Veronica Rimondi: “Ci conosciamo, mi ha bloccata sui social”

L'ex corteggiatrice rivela dei retroscena sul rapporto con la tronista

Valeria D'Ignoti Aprile 21, 2022

Marta Pasqualato, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è intervenuta tramite Instagram per chiarire un disguido.

Il disguido in questione riguarda la somiglianza tra lei e la nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, Veronica Rimondi. A quanto pare molti utenti social hanno iniziato a seguire la dottoressa pensando fosse proprio lei la nuova tronista. Vedendosi arrivare tanti messaggi da parte di persone che l’avevano scambiata per la Rimondi, Marta ha voluto registrare delle storie tramite il suo profilo Instagram ufficiale, precisando che si tratta di uno scambio di persone. Ma non solo.

L’ex corteggiatrice ha anche svelato qualche piccola chicca che riguarda proprio la nuova tronista. Ha affermato di conoscerla, di avere avuto addirittura degli ex fidanzati in comune, ma non ha nascosto di non nutrire particolare simpatia per lei. Ecco le sue parole:

Comunque ragazze io vi ringrazio per il ricambio di follower che mi sta arrivando in questi giorni. Un sacco di gente ha iniziato a seguirmi perché pensano che sia io la nuova tronista ma non sono io. Okay? Cioè, anzi. Ci conosciamo io e questa ragazza, mi stava anche mezza sul ca**o. Abbiamo un paio di ex in comune, lo dico tranquillamente perché sto già leggendo qualcosa. E basta. Non sono io, sto facendo altro nella vita. Seguite lei, non c’è nulla di interessante dal punto di vista di Uomini e Donne sul questo profilo. Dato che sti cristiani di tronisti e corteggiatori non pigliano più un follower, cioè andate a seguire la persona giusta.

Ogni storia parlata era correlata da frasi che ancora una volta rimarcavano il fatto che si trattava di scambio di persone:

Io vi ringrazio raga ma state seguendo la persona sbagliata, NON SONO IO. Non so che botta v’è presa non ci assomigliamo per niente.

Per poi continuare a togliersi qualche sassolino sulla scarpa rivelando qualche dettaglio inedito che riguarda la conoscenza tra le due donne:

Mi ha pure bloccato sui social tra l’altro, ma non sono io. Andate a seguire lei raga, povera cristiana. Già sti poveretti non pigliano più mezzo follower, quei pochi direzioniamoglieli bene. NON SONO IO. Basta scrivermi, sto facendo il Medico non la tronista.

Marta Pasqualato, dunque ha tenuto a precisare che adesso la sua strada è completamente diversa e non più legata al ruolo di tronista o corteggiatrice all’interno del programma Uomini e Donne. Ricordiamo infatti che la ragazza attualmente ha realizzato il suo sogno di diventare Medico di base a Martellago, nel Veneziano.

 

COMMENTI