Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Gianmarco Steri insieme a Napoli: il video del bacio

Prosegue la frequentazione tra l’ex tronista e il suo ex corteggiatore, che a passeggio per la città si mostrano sempre più complici

Alessia S. 03/11/2025

article-post

Martina De Ioannon è uscita dal suo percorso sul trono di Uomini e Donne mano nella mano con Ciro Solimeno.

Questo nonostante, durante la sua partecipazione al dating show, fosse evidente la chimica con l’altro corteggiatore di punta, Gianmarco Steri.

La sua relazione con Ciro è durata otto mesi, con tanto di convivenza, mentre Gianmarco, salito sul trono a sua volta, aveva trovato in Cristina Ferrara qualcosa che lo aveva coinvolto a tal punto da uscire dal programma insieme a lei.

Entrambe le relazioni sono naufragate e dopo pochissimo tempo Martina e Gianmarco sono stati avvistati insieme in atteggiamenti talmente complici da scatenare qualche rumor.

In brevissimo tempo le chiacchiere sono state confermate dagli stessi interessati che, durante la prima serata live di X Factor, si sono lasciati andare ad un appassionato bacio. Da allora i due sembrano effettivamente una coppia.

Per chiarire bene la tempistica di questa relazione, e le posizioni dei due, a Uomini e Donne è stato organizzato un confronto a quattro fra Martina, Gianmarco, Ciro e Cristina, al quale però la De Ioannon ha deciso di non presentarsi, certa che Steri l’avrebbe difesa.

E’ così è effettivamente stato. Gianmarco infatti, pur dichiarando che alcune cose le avrebbe gestite diversamente dall’ex tronista, ha difeso Martina a spada tratta.

La storia fra i due adesso sembra procedere a gonfie vele. Nelle scorse ore la De Ioannon e Steri sono stati avvistati mentre si scambiavano romantici baci per le strade di Napoli.

I due sembrano sempre più complici e mentre passeggiavano si abbracciavano sorridendo e sprizzando gioia da tutti i pori. L’entusiasmo dei fan per la coppia è palpabile, tutti chiedono a gran voce l’ufficializzazione della relazione, anche se in effetti, dagli atteggiamenti dei due, è come se avessero già ufficializzato.

Potrebbe interessarti anche