Uomini e Donne
Uomini e Donne, Martina De Ioannon e Raffaella Scuotto difendono Ida Platano da un hater: “Sono gelose perché…”
“A tua età la pancia si copre, non sei più giovane e non te lo puoi permettere”, hanno scritto sui social all’ex tronista, e lei…
Renata 16/02/2025
Ida Platano ha voluto replicare tramite social ad un insulto ricevuto da un utente del web, diffondendo su Instagram lo screenshot dei messaggio offensivo.
La parrucchiera è nota per aver seduto diversi anni nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne.
Dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, con il quale aveva lasciato il dating show di Maria De Filippi, Ida è salita sul trono in occasione della scorsa stagione divenendo protagonista del Trono Classico all’età di 42 anni.
L’ex dama, nelle vesti inedite di tronista, aveva scelto di abbandonare prematuramente il programma in quanto delusa dai suoi corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo Siano.
Sebbene Ida sia una dei volti più amati dal pubblico della trasmissione in onda su Canale 5, negli anni ha ricevuto critiche particolarmente dure da una fetta di utenti. Frequentemente l’ex dama è stata attaccata dal ‘popolo’ del web, che in passato ha persino messo in discussione il suo ruolo di madre.
Solo poche ore fa, l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso sui social uno degli ultimi messaggi offensivi a lei rivolti.
“Ti devi mettere in testa che la pancia alla tua età si copre perché non sei giovane e non te lo puoi permettere cara la mia id*ota...”, il commento ricevuto da Ida che, prontamente, ha replicato mostrandosi in un video con la pancia scoperta e dicendo:
Volevo dire alla signora, visto che sono un’id*ota, che deve coprirmi la pancia perché non me lo posso permettere…Io penso che me lo posso permettere eccome. E se vuole me la scopro anche di più. Lasciamo perdere…Ma perché uno non puoi scoprirsi la pancia a 44 anni? Io spero di scoprirla anche a 60.
L’ex dama di Uomini e Donne ha così ricevuto il supporto di chi, al contrario, ha sempre apprezzato il suo modo di mostrarsi sui social.
Tra coloro che hanno preso le sue difese, anche l’ex tronista Martina De Ioannon, che ha concluso il suo percorso nel dating show scegliendo Ciro Solimeno. “Sono gelose perché sei stupenda“, ha scritto in un messaggio privato inviato ad Ida. Pure l’ex corteggiatrice Raffaella Scuotto, scelta dell’ex tronista Brando Ephrikian, ha difeso la Platano: “Io fossi in te uscirei in bikini con sto fisico che hai...Ma per favore, che frustrazione”.