Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: rivelati i motivi della rottura

I due ragazzi, intervistati dal magazine ufficiale del programma, raccontano le loro verità sulla fine della loro relazione

Franci Settembre 24, 2021

Si sono lasciati perché non andavano più d’accordo, Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, rispettivamente ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta. A parlarne è stata proprio l’ex coppia in una lunga intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Da quella rottura avvenuta ad agosto, nessun chiarimento tra i due. Se da una parte sembrerebbe che lui abbia già voltato pagina, la toscana non sembra ancora pronta a vederla accanto a un’altra fidanzata.

Numerosi erano i progetti insieme, tra cui quello di una convivenza, ma forse l’andare troppo di fretta non ha giocato veramente a loro favore. Erano diversi, come ha ammesso Vanessa al Magazine, spiegando che la rottura sarebbe arrivata dopo due settimane di stallo. Al termine di queste, sarebbe stato proprio Massimiliano a comunicare la sua decisione all’ormai ex. Quando però ormai non c’era più nulla da fare né da chiarire.

Una convivenza iniziata con la famiglia di lui: se da una parte la Spoto si diceva innamoratissima, notava anche il compagno sempre più distante. E’ tornata perciò a casa sua a Prato, finché lui non le avrebbe scritto per parlarle. Durante il loro incontro, però, non ci sarebbe stato un vero e proprio dialogo, ma Mollicone le avrebbe solamente consegnato le sue cose senza possibilità di incastro.

Anche secondo Massimiliano tra lui e Vanessa c’erano degli abissi. Una volta usciti dal programma, i due hanno iniziato a condividere le loro giornate h24 e la ragazza è diventata il centro del suo mondo. Ma in casa, con i familiari di lui, si era creata una situazione di tensione assurda anche dettata dall’arrivo di questa nuova persona. Gli stessi genitori dell’ex tronista sostenevano di vederlo cambiato. Così lui ha deciso di fare tesoro dei loro consigli e, guardandosi dentro, ha deciso di mettere un punto a quella storia.

L’assenza di spazi e i caratteri troppo diversi. Queste le motivazioni che avrebbero portato a una simile scelta. Le lunghe settimane di Vanessa a casa dei Mollicone avrebbero messo in difficoltà non solo la coppia ma anche coloro che ruotavano attorno a loro. Una situazione sulla quale pare non si sia riuscito proprio a trovare un compromesso. Così, ha preferito mettere un punto a quel rapporto descritto come invivibile.

COMMENTI