Uomini e Donne, la reazione di Vanessa Spoto alle voci di una frequentazione tra Massimiliano Mollicone ed Eugenia Rigotti

L'ex fidanzata di Massimiliano commenta i rumors di una presunta vicinanza tra l'ex tronista e l'ex corteggiatrice che non scelse alla fine del trono

Linda Settembre 22, 2021

Qualche settimana fa Massimiliano Mollicone – ex tronista di Uomini e Donne – aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Vanessa Spoto.

Il giovane modello romano durante il suo percorso al dating show di Canale 5 aveva fatto breccia nel cuore di due dame, in particolare: la sua ormai ex compagna, Vanessa e la concorrente Eugenia Rigotti.

Con entrambe aveva instaurato un legame speciale. Le due – completamente diverse nei modi di fare – hanno cercato di conquistare il giovane romano in ogni modo. E infine a spuntarla era stata la Spoto.

I fan sono rimasti molto delusi all’annuncio della loro rottura. Ma lo stesso Massimiliano aveva voluto far sapere nei giorni scorsi di essere rimasto in ottimi rapporti con Vanessa e anzi, di volerle un gran bene. Oltre ad averla difesa dagli attacchi di bodyshaming, aveva anche invitato i loro follower a pesare le parole proprio nei confronti della giovane.

Nelle ultime ore però a far tribolare il web è stato un gossip che ha visto protagonista il modello romano. Parliamo del presunto riavvicinamento che ci sarebbe stato tra lui ed Eugenia Rigotti, appunto la sua “non scelta”.

La Spoto non ha preso bene questi presunti rumor. Ha fatto sapere infatti tramite i suoi profili social – concedendosi il beneficio del dubbio – che se la notizia fosse vera si sentirebbe molto presa in giro dal suo ex fidanzato:

Buongiorno a tutti. Stamattina sono stata un po’ a riflettere sulla notizia che è uscita. Personalmente in cuor mio se fosse così mi sento non presa in giro, di più. Non starò a dire nient’altro perché è la sua vita e fa ciò che vuole. Non si gioca con i sentimenti delle persone.

COMMENTI