Uomini e Donne, Matteo Farnea rivela chi gli sta meno simpatico in studio e qual è la dama del Trono over che ammira

Il corteggiatore parla anche del suo interesse verso Veronica Rimondi

Valeria Maggio 7, 2022

Matteo Farnea è sicuramente uno dei personaggi che più sta emergendo nel trono di Veronica Rimondi.

Il ragazzo si è da subito distinto dagli altri corteggiatori proprio per il suo modo di corteggiare, attraverso frasi romantiche, gesti romantici e mazzi di fiori costanti.

Corteggiatore atipico“. Così si è definito lui stesso in un’intervista al Magazine di Uomini e Donne. Qui ha parlato del suo interesse verso Veronica, confermando che anche lei è una tronista atipica.

Ormai per tutto il pubblico del programma, ma anche per la tronista stessa lui è il “principino“. Questo perché a molti ricorda proprio il principe de La Sirenetta, con grandi occhi blu e gesti super romantici. Questo nomignolo non sembra infastidire Matteo che anzi, si è dichiarato fiero di essere paragonato ad un principe.

Ma il bel veneziano, nella sua vita, ha affrontato anche momenti che lo hanno segnato molto. Il momento più triste, ha raccontato al Magazine, è stato un anno fa quando è venuto a mancare il nonno materno, nonno preferito, nonno con cui è cresciuto. Quello per lui è stato veramente un momento difficile ed è stato lì che ha capito cosa significhi perdere una persona davvero importante e fondamentale.

Ma anche sofferto per amore. Ha dichiarato di aver avuto due grandi amori, il primo quando aveva appena sedici anni, durato due anni e mezzo. E il secondo, che è stata l’ultima relazione, durata quattro anni. In entrambi i casi ha sofferto molto, ha pianto e ha fatto piangere e soffrire anche i genitori che lo vedevano star male.

Matteo ha dichiarato di essere molto legato alla famiglia, ai genitori e di sognare, in un futuro una famiglia proprio come la sua, unita e forte.

A proposito del suo percorso all’interno del dayting show di Canale 5, non si è risparmiato nell’esprimere le sue preferenze. Ha infatti svelato di non provare grande simpatia per Andrea Della Cioppa, il personal trainer corteggiatore di Veronica. Ma di ammirare tanto Aneta Buchtova, dama del Trono Over che si è distinta per la sua eleganza, modo in cui si veste e si pone.

Per quanto riguarda i capi saldi maschili del Trono Over, ossia Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, non ha dato nessuna preferenza.

COMMENTI