Uomini e Donne, la verità di Matteo Fioravanti sulle voci di crisi con Noemi Baratto

L’ex tronista fa chiarezza sui rumor circolati negli ultimi giorni

Franci Novembre 22, 2021

Dopo i numerosi rumor, è toccato all’ormai ex tronista Matteo Fioravanti intervenire a mezzo social diradare le voci di crisi con Noemi Baratto.

Nelle ultime ore, infatti, sui social si è parlato di un momento decisamente no per la coppia nata a Uomini e Donne solo pochissime settimane fa. L’influencer Deianira Marzano ha riportato delle segnalazioni che hanno fatto decisamente mormorare il web.

Stando a quanto raccontato dal giovane romano, invece, tra lui e la sua bella non ci sarebbero problemi particolari, se non i semplici battibecchi tra due fidanzati che si stanno godendo una storia fresca, ancora agli inizi, e con la distanza ingombrante di mezzo.

Ecco quali sono state le sue parole:

Sto leggendo tantissime notizie e mi stanno arrivando tanti messaggi sul fatto mio e di Noemi. Io volevo tranquillizzare tutti quelli che ci seguono. Io e Noemi non ci siamo lasciati. Assolutamente. Come tutte le coppie nate da poco, ci stiamo conoscendo e ci sono anche degli alti e dei bassi com’è giusto che sia in una relazione. Quindi ci stiamo anche del tempo per darci delle risposte e magari andare avanti. Io volevo tranquillizzare tutti e dirvi che vi ringrazio per tutti i messaggi che mi sono arrivati. E anche il fatto che non ci vediamo molto spesso con Noemi è dato dal fatto che siamo impegnati tutti e due tra studio e lavoro.

COMMENTI