Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto già in crisi? L’indiscrezione

La coppia sarebbe sul punto di lasciarsi

Linda Novembre 20, 2021

Matteo Fioravanti, ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta, Noemi Baratto sono usciti mano nella mano dal dating show di Canale 5 da solo un mese, eppure si vocifera già aria di crisi.

I due si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi in quest’ultima edizione. Il loro percorso, seppur breve, è stato molto intenso, tanto che lo stesso Matteo aveva deciso di buttarsi tra le braccia di Noemi in netto anticipo rispetto ai soliti tempi televisivi.

La padrona di casa aveva insistito molto sui sentimenti di Fioravanti, portandolo piano piano a guardarsi dentro. Fino così ad arrivare a fare la fatidica scelta, inaspettata e improvvisa, anche per la giovane napoletana. Noemi, dal canto suo, visibilmente emozionata, non ci aveva pensato due volte scegliendolo a sua volta.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano rilasciato di recente la prima intervista di coppia, dove si erano detti molto affiatati e complici, avendo avuto modo di trascorrere del tempo insieme lontano dai riflettori. In realtà però, sembrerebbero esserci dei problemi all’interno della coppia, che non lasciano ben sperare nel lieto fine. A sganciare la chicca di gossip è stato Amedeo Venza, che tramite i suoi profili social ha fatto sapere:

Crisi profonda tra la neo coppia Matteo e Noemi. I due non riescono a trovare un punto di incontro su diverse situazioni e la decisione di troncare la storia appena iniziata è quasi inevitabile.

COMMENTI