Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto rilasciano la prima intervista dopo la scelta e rivelano chi sono i loro preferiti nel Trono classico e over

I due ragazzi stanno insieme da quasi un mese

Ludovica Novembre 5, 2021

Matteo Fioravanti e Noemi Baratto sono l’ultima coppia uscita da Uomini e Donne. L’interesse del ragazzo verso l’ex corteggiatrice è stato evidente sin dal subito, tanto che Matteo ha deciso di abbandonare lo studio insieme a Noemi in netto anticipo. A distanza di alcune settimane ormai dalla scelta, i due sono stati intervistati da MondoTV24.it.

Fioravanti ha rivelato che dopo la scelta hanno trascorso un po’ di tempo insieme:

Mi ha fatto piacere farle conoscere la famiglia, per me è importante. E’ stato d’impatto, sono tutti pazzi di lei a casa. Stessa cosa io con la famiglia sua, sono stati fantastici. Sta andando molto bene. Lei ha lo studio e altri impegni, ognuno ha i suoi tempi e i suoi spazi.

Noemi ha poi parlato del giorno della scelta:

Per me doveva essere una puntata come le altre. Avevo una confusione in testa incredibile. Non avevo idea di cosa lui stesse pensando. Io ero spaventata, troppo poco tempo non ti permette di avere le idee chiare su una persona. Ma la voglia da parte di entrambi c’è sempre stata, quindi perché no? Per me tutto è iniziato fuori, all’interno c’è stata solo la scintilla che avete visto tutti.

Anche per Matteo è stato un momento molto particolare:

Non era niente di programmato. E’ stato deciso tutto in quel momento che è durato un’eternità. Non guardavo niente, guardavo il vuoto. Ho fatto una scelta anticipata, quindi mi stavo prendendo una responsabilità molto importante. Mi sono sentito di tornare a casa con lei, quella mezz’ora non mi bastava più. Non poterci stare insieme come volevo io mi ha fatto prendere quella decisione.

L’ex tronista ha instaurato una bella amicizia con le sue “colleghe”, Andrea Nicole Conte e Roberta Giusti:

Si è creato un rapporto bello con i miei colleghi, nonostante il tempo non ci ha permesso di portarlo avanti. Su Roberta la preferenza l’ho sempre avuta, glielo dicevo ogni giorno. Per me è Luca, lo vedo una persona vera, mi piace tanto quel ragazzo. Ha avuto un bel passato e ha le spalle larghe. A Nicole auguro il meglio, su di lei ho più dubbi perché né di Ciprian né di Alessandro mi fido tantissimo, proprio a pelle.

Noemi ha commentato la fine dell’esperienza a Uomini e Donne per Joele Milan e Ilaria Melis:

Mi è dispiaciuto quanto successo a Joele, non è stata una bella scena. Ti ritrovi tutti contro e hai difficoltà a spiegarti. Siccome stavano dalla parte del torto, qualsiasi cosa avessero detto sarebbe stata ignorata. Sono comunque contenta che si stanno frequentando e si stanno vedendo, se lo meritano. Auguro il meglio a loro, sono dei bravi ragazzi.

Matteo ha poi rivelato quali sono i volti del Trono Over che più lo hanno colpito:

Del Trono Over mi hanno colpito Diego e Marcello. Diego mi faceva ammazzare dalle risate, lo amo. Marcello ho capito che nasconde qualcosa d’importante.

Noemi è di un’opinione diversa:

Per me non è così, per me Ida tutta la vita. Ida dopo la delusione che ha avuto si merita qualcuno che la faccia sentire una vera donna, ho solo trovato persone che l’hanno usata per vari scopi.

COMMENTI