Uomini e Donne, Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno di Valeria Cardone e impazzano le voci di crisi: l’ex tronista spiega come stanno le cose

I due ragazzi saranno lontani nel giorno del compleanno dell'ex corteggiatrice

Giusy Giugno 17, 2022

Cosa sta succedendo a Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La coppia che si è conosciuta e innamorata nell’ultima edizione di Uomini e Donne sembrerebbe, secondo i rumor, sempre più distante. Alle voci di crisi di qualche settimana fa, arrivate dopo che i fan avevano segnalato le poche foto di coppia sui vari social, nelle ultime ore si sono aggiunte,  fra il popolo del web, altre segnalazioni, arrivate poi a Deianira Marzano.

Una follower dell’influencer le avrebbe inviato in direct una storia in cui affermerebbe che il tronista non sarà presente al compleanno della corteggiatrice che poi ha scelto perché sarà in viaggio con la sua famiglia:

Deia è tutto vero. Lui è partito in camper per l’Inghilterra e starà via tutto il mese. Lei fa il compleanno sabato. Si ignorano da tempo e si vedono pochissime volte e sempre se è lei a prendere il treno.

La Marzano ha poi repostato il messaggio facendo presente di riceverne tantissimi e tutti dello stesso avviso, la coppia è sempre più distante:

Matteo e Valeria non si può stare insieme tutti i giorni, ma sono tantissimi i messaggi che vi vedono distanti anche quando siete insieme. Lui da proprio una sensazione di poco interesse.

Alle ennesime voci circa una crisi di coppia, è stato lo stesso Matteo Ranieri a voler spiegare come stanno effettivamente le cose:

Stiamo andando in Inghilterra con il camper. Stiamo andando al matrimonio di mia cugina, dicevo la classica vacanza di famiglia che facciamo una volta l’anno tutti insieme e quest’anno abbiamo scelto di fare Irlanda. Praticamente andiamo al matrimonio che è a Manchester anzi prima a Liverpool che mia mamma è di lì e poi andiamo in Irlanda.

Basteranno queste dichiarazioni a smentire quelle voci che ormai si rincorrono fin da troppo tempo?

COMMENTI