Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si vedono ‘solo per lavoro’? I dubbi dei fan

La coppia è nata durante l’attuale edizione del dating show

Giusy Maggio 15, 2022

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si vedono ‘solo per lavoro’? I dubbi dei fan

Dopo la fine della breve relazione con Sophie Codegoni, Matteo Ranieri è tornato a Uomini e Donne come tronista. Nel corso dei mesi, il 29enne ligure si era avvicinato molto a Federica Aversano,  la Miss di origini campane, già mamma di un bimbo. Sovvertendo i pronostici della vigilia, poco più di un mese fa Matteo ha scelto Valeria Cardone, 25enne campana, laureata in Economia. Sono bastate poche esterne a far scoppiare l’amore fra i due, tant’è che nelle prime interviste dopo la loro uscita dal dating show non hanno mai nascosto la voglia di costruire qualcosa di importante e concreto, nonostante la distanza. L’ex tronista infatti vive a Genova, mentre Valeria è di Casoria. La coppia ha fin dal primo momento dichiarato di essere più innamorata che mai e sui social si dedicano spesso frasi romantiche.

Tuttavia da qualche giorno alcuni fan hanno fatto notare l’assenza sui loro profili social di post e storie che immortalino momenti di normale quotidianità. Le foto di coppia sono tratte da book o servizi fotografici. Matteo e Valeria sono poco social? Non sembrerebbe così, in quanto non è raro vedere Matteo Ranieri postare foto durante i suoi allenamenti in palestra, mentre è in compagnia di amici o con il suo cagnolino. Secondo i loro fan la coppia si vedrebbe molto poco e quando succede è solo per motivi di lavoro.  Questa mattina anche l’influencer Deianira Marzano ha insinuato un dubbio in merito, pubblicando una storia Instagram sui due, definendoli ” la coppia fantasma”.

Dopo la pubblicazione, Valeria Cardone si è affrettata a mettere un loro foto insieme scrivendo “mi manchi”. Secondo qualche fan però la cosa è sembrata un po’ sospetta, anche perché la foto, come hanno fatto notare i follower più perspicaci, non è recente. Un gesto che  andrebbe dunque a confermare il fatto che si frequentino poco.

Riusciranno Matteo e Valeria a trovare un modo per colmare la distanza che li separa o, come è già successo ad altre coppie uscite da Uomini e Donne, i chilometri di troppo diventeranno un ostacolo al loro amore?

COMMENTI