Uomini e Donne, Matteo Ranieri replica alle critiche dopo la rottura con Valeria Cardone

Era da settimane che i fan avevano dubbi sulla veridicità della loro storia

Lara Luglio 6, 2022

Dopo le parole di Valeria Cardone, anche Matteo Ranieri è intervenuto sui social per  confermare la rottura con la ragazza. Ecco le sue parole:

Buongiorno, perdonate la mia poca presenza sui social ultimamente. Avevo la necessità di staccare un po’ da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme. È una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tantomeno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede, è la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale.

Matteo ha poi voluto replicare alle critiche:

Ricordo, a chi con tanta ignoranza continua a scrivere che avrei dovuto “avvisare” immediatamente della nostra situazione che l’aver scelto di conoscere una persona davanti alle telecamere non mi rende vincolato ne tantomeno moralmente obbligato a dover raccontare tutto quello che succede nella mia vita privata, specialmente quando si tratta di situazioni intime e delicate come questa.

COMMENTI