Uomini e Donne, Valeria Cardone annuncia: “Io e Matteo Ranieri non stiamo più insieme”

Finita dopo pochi mesi la storia tra l’ex tronista e la sua scelta

Giusy Luglio 6, 2022

È finita dopo pochi mesi la relazione tra Matteo Ranieri  e Valeria Cardone. L’annuncio è stato dato direttamente dall’ex corteggiatrice in una storia Instagram.

Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo.

I rumor circa una loro rottura aleggiavano già da tempo. In tanti avevano notato una certa freddezza sui social. Nessuna foto di coppia se non quelle tratte da book fotografici o da shooting. Matteo Ranieri e Valeria Cardone non hanno mai condiviso attimi di vita quotidiana. La distanza di certo non li ha mai aiutati e, stando al gossip, l’unica a prendere il treno per andare a trovare il proprio partner era la modella di origini campane.

Sembrerebbe che tutto sia precipitato dopo la scelta di Matteo di passare le vacanze estive con la sua famiglia, saltando anche il compleanno della Cardone. Nelle ultime settimane sono state tante le voci che si sono rincorse in merito agli atteggiamenti dell’ex coppia. In tanti hanno pensato che la loro fosse solo una strategia per ottenere visibilità e follower e che la rottura fosse avvenuta diverso tempo fa.

Nel mirino delle critiche ci sarebbe anche un fantomatico contratto con un’agenzia che sembrerebbe essere in scadenza.

COMMENTI