Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone: ecco le prime parole della neo coppia dopo la scelta

La neo coppia si è espressa anche in merito ai loro piani futuri

Giusy Marzo 31, 2022

È Valeria Cardone la scelta di Matteo Ranieri. Il tronista dunque ha sovvertito i pronostici della vigilia, in tanti infatti davano come favorita l’altra corteggiatrice, Federica Aversano, anche lei di origini campane come Valeria. L’ex Miss, già mamma di un bimbo, non ha nascosto la sua delusione.

La neo coppia, subito dopo il programma, ha rilasciato qualche dichiarazione dove è trasparsa tutta l’emozione di un percorso intenso che è terminato nel migliore dei modi.

Valeria ancora nel suo bellissimo abito sfoggiato in trasmissione ha raccontato come è iniziata la giornata e quello che ha provato una volta varcato lo studio.

Stamattina sveglia alle 5.30/6, ho preso il treno con il bagaglio, il vestito e sono arrivata qui. Ho messo l’abito e stavo in ansia. Prima di entrare ho preso una bustina di zucchero perché ha iniziato a girarmi la testa!

Quando l’ho visto ho avuto ancora più paura, anche perché durante la scelta lui stava con la poltrona distante da me e ho pensato evidentemente vorrà dirmi qualcosa di negativo. Non riuscivo a capire bene le sue parole, poi quando ho preso il regalo ho capito ed è stato bellissimo!

Qual è secondo la corteggiatrice la parola che descrive meglio questo percorso?

Penso che inaspettato sia proprio la parola più adatta per descrivere questo percorso. Anche per me all’inizio penso sia stato un po’ difficile decidere di venire a corteggiarlo, perché comunque anche io avevo le mie paure. Poi l’ho guardato nella prima esterna e ho capito che mi voleva davvero

Un percorso finito nel migliore dei modi come ha dichiarato il tronista, anche se non ha nascosto che pensava ormai di andarsene fino a quando…

Definirlo a parole è difficile, perché quando lo vivi è diverso. Lei è arrivata in un momento in cui pensavo ormai di andarmene e mi ha dato una boccata d’aria fresca, quindi mi ricollego a lei e dico “inaspettato” mi associo. Voglio vivere delle emozioni nuove e condividerle con lei.

Anche per Valeria Cardone è tanta la voglia di condividere…

Ho voglia di costruire e di vivere qualcosa insieme a lui.

COMMENTI