Uomini e Donne, Michele Dentice spiega i veri motivi per cui ha lasciato il programma

L'ex cavaliere rivela anche cosa farebbe se gli chiedessero di tornare nella prossima stagione

Ludovica Giugno 15, 2021

Uomini e Donne - Michele Dentice

Michele Dentice è stato un chiacchierato cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Grazie alla sua partecipazione al dating show, il personal trainer aveva fatto la conoscenza di Roberta Di Padua con la quale aveva iniziato una frequentazione. Nel programma condotto da Maria De Filippi, tuttavia, Michele non è riuscito a trovare la sua anima gemella.

Tempo fa Dentice aveva spiegato perché aveva deciso di abbandonare lo studio tra le lacrime. L’uomo aveva ammesso che in quel periodo stava vivendo un momento molto difficile dal punto di vista personale.

A Blastingnews.com, l’ex cavaliere ha confermato che ad aver condizionato la sua partecipazione al dating show era stata la sua situazione lavorativa e la morte della cara nonna. I problemi legati alla sua attività di gestore di palestre, infatti, ha influito molto sul suo percorso:

La palestra è stata chiusa, ma tante spese ci sono state comunque e gli aiuti promessi dallo Stato non sono mai arrivati. La situazione adesso è questa.

Anche la scomparsa della nonna è stato un trauma difficile da superare:

Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma. I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti.

Infine Michele, che recentemente ha annunciato la sua presenza nel cast di Gomorra 5, non ha escluso che in futuro potrebbe accettare un’eventuale proposta da parte della De Filippi se lo rivolesse in trasmissione:

Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito.

Che ne pensate? Vi piacerebbe assistere al ritorno di Dentice?

COMMENTI