‘Uomini e Donne’, il racconto hot di Gemma Galgani o il momento dedicato a Riccardo Guarnieri (e l’anello restituito da Ida Platano)? Ecco chi ha vinto la gara d’ascolti

Carola Dicembre 20, 2020

Riccardo Guarnieri - Gemma Galgani

Anche questa settimana i telespettatori hanno premiato il dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Gli ascolti, infatti, si sono dimostrati ancora una volta buoni in tutte e cinque le puntate, segno che il nuovo format che unisce Giovani e Over si sta rivelando vincente.

Anche questa settimana è stata ricca di colpi di scena, con la notte di passione di Gemma Galgani e Maurizio Guerci da un lato e la restituzione dell’anello di fidanzamento a Riccardo Guarnieri da parte di Ida Platano dall’altro.

La puntata più vista di questa settimana è stata quella di martedì, che ha ottenuto il 23,6 % di share con 3.007.000 spettatori, in cui i protagonisti assoluti sono stati ancora una volta Gemma e Maurizio, i quali hanno raccontato del loro lunghissimo bacio. A colpire è stato anche il nuovo look di Armando, che si è presentato senza barba, in onore al suo interessamento per ragazze molto più giovani di lui.

La seconda puntata più vista della settimana è stata quella di venerdì, in cui Gemma e Maurizio hanno raccontato a tutti la loro notte di passione, avvenuta a casa del giovane cavaliere: 22.7 % di share e un totale di 2.905.000 spettatori, sono stati i dati dell’ultima puntata settimanale della trasmissione.

Risultati soddisfacenti anche per la puntata di mercoledì – in cui Riccardo si è visto tornare indietro l’anello di fidanzamento che aveva consegnato ad Ida proprio all’interno dello studio – e quella di giovedì, con protagonista la tronista Sophie Codegoni e i suoi tre corteggiatori Antonio, Giorgio e Matteo. Le due puntate hanno ottenuto rispettivamente 2.904.000 spettatori pari al 22.5 % share e 2.836.000 spettatori con il 22.3 % di share.

Infine, la puntata meno vista della settimana è stata quella di lunedì in cui è andata in onda la scenografica esibizione di Gemma sulle note di Flashdance con tanto di doccia finale: la prima puntata settimanale ha ottenuto 2.809.000 spettatori pari al 21.6 % di share.

COMMENTI