Uomini e Donne, Monica Cudia frequenterà Armando Incarnato dopo aver lasciato il trono di Federico Dainese? La spiazzante risposta

L’ex corteggiatrice ha spiegato perché ha deciso di abbandonare il programma

Luana Novembre 3, 2022

Abbiamo conosciuto Monica Cudia nel corso delle puntate di Uomini e Donne, in cui è stata non solo una delle corteggiatrici di Federico Dainese, ma si è fatta notare anche da Armando Incarnato, che ha mostrato interesse nei suoi confronti.

Monica però dopo aver rifiutato le avances di Incarnato ha deciso di autoeliminarsi dal programma, e a distanza di un po di tempo ha parlato di questo e di molto altro durante un’intervista rilasciata a MondoTv 24.

L’ex corteggiatrice ha dapprima parlato del motivo per cui ha deciso di prendere parte al dating show e cosa l’aveva colpita di Federico:

Da sempre ho avuto la voglia e il piacere di partecipare al programma Uomini e Donne, ma non ho mai trovato il coraggio di partecipare. È un programma che seguo da anni e che ho nel cuore…da quest’anno ancora di più. Non sono stata io a fare il primo passo, mi ha iscritta una cliente, mi hanno chiamata e mi sono lanciata. […] Esteticamente mi ha colpito di più. Il suo sorriso, i suoi occhi, il suo essere così “leggero” mi hanno spinta a dichiararmi per lui. Non mi piace giocare con più mazzi di carte, non fa parte del mio carattere, sono così nella vita, o bianco o nero, non mi piacciono le vie di mezzo.»

Mentre per quanto riguarda il fatto che abbia lasciato la trasmissione e che non sia rimasta per conoscere Armando ha dichiarato:

Tengo a precisare che Federico non mi ha eliminato, mi ha lasciato scegliere chi frequentare. Dopo aver visto il bacio, ho deciso io di andare via. Credo mi avrebbe tenuta, ma comunque non sarei rimasta lì per molto. Vedo Fede molto preso da altro e io non amo perdere tempo. Fede si è innervosito, per quanto mi riguarda, solo per una questione di orgoglio maschile. Non lo vedevo interessato a me e di conseguenza una scenata per gelosia sarebbe risultata ipocrita. Per quanto riguarda il corteggiamento di Armando dico che: nella vita “mai dire mai”.

Sono in molti a ipotizzare che Federico possa scegliere Noemi Sales, e a tal proposito Monica ha affermato:

Credo durerebbero il tempo di due copertine. Spero non a Ibiza però, non vorrei ritrovarmeli lì, lui sicuramente molto attratto da lei fisicamente, ma non vedo altro.

Non ha nascosto invece che accetterebbe il trono, qualora le venisse proposto:

Perché no! Credo nel programma, credo nell’amore. Mi piace mettermi in gioco sempre. Non sono stata fortunata con Fede, ma do sempre una seconda possibilità a tutto.

Infine, Monica Cudia ha rivelato chi preferisce tra Lavinia Mauro e Federica Aversano:

Federica. Mi ritrovo molto in lei. Come prima cosa, siamo molto diffidenti entrambe nel genere maschile e seconda cosa siamo “molto pesanti”, ma lo siamo per un motivo. Si è sempre in un determinato modo “a causa di qualcosa”.

COMMENTI