Uomini e Donne: è morto Piero Sonaglia, storico assistente di studio del programma di Maria De Filippi

L’annuncio via social da parte del regista Roberto Cenci

Carola Aprile 2, 2022

È venuto a mancare ieri sera Piero Sonaglia, lo storico assistente di studio del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

In molti nelle ultime settimane avevano notato l’assenza in studio di Piero, da sempre oggetto di simpatici commenti da parte del web. Quest’ultimo, infatti, veniva spesso chiamato da Maria De Filippi per sistemare le sedie al centro dello studio ed oggi è arrivata questa tragica ed inaspettata notizia.

Nonostante il suo lavoro non lo portasse spesso ad essere davanti alla telecamera, il lavoro di Piero è sempre stato fondamentale per la buona riuscita di Uomini e Donne. In quanto assistente di studio, infatti, il suo compito era quello di accertarsi che tutto procedesse nel migliore nei modi.

Negli anni Piero era diventato un punto di riferimento per tutti. In primis per coloro che lavoravano all’interno della trasmissione, ma anche per il pubblico del dating show, che gli ha sempre rivolto messaggi di affetto e simpatia.

A comunicare la scomparsa di Piero Sonaglia è stato il regista Roberto Cenci. Quest’ultimo, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Sonaglia, accompagnata dalla didascalia “Per sempre con noi, ciao Piero“.

Cenci - Instagram

Al momento non sono ancora state rese pubbliche le cause del decesso di Piero e noi non possiamo far altro che stringerci attorno alla famiglia e agli amici dello storico volto di Uomini e Donne e fare loro le nostre più sentite condoglianze.

COMMENTI