Uomini e Donne
Uomini e Donne, Nadia Di Diodato confessa se pensava di essere la scelta di Gianmarco Steri
E a proposito di quello che direbbe ora all’ex tronista…
Carola 04/06/2025

Venerdì sera è andata in onda su Canale 5 la scelta di Gianmarco Steri, che ha deciso di uscire da Uomini e Donne insieme a Cristina Ferrara, preferendola alla rivale Nadia Di Diodato.
Se da un lato Gianmarco e Cristina stanno vivendo i loro primi momenti insieme più complici e affiatati che mai (QUI le loro parole), dall’altro lato Nadia ha dovuto fare i conti con la cocente delusione di non essere la scelta del tronista.
Intervistata dalla rivista ufficiale della trasmissione, Nadia ha raccontato di essere ora concentrata sugli studi e sul suo lavoro: l’ex corteggiatrice, infatti, lavora come cameriera ed è una laureanda in scienze della comunicazione, con il sogno di diventare giornalista.
Parlando d’amore, invece, Nadia ha spiegato di non essere pronta a ributtarsi in un’altra conoscenza e di voler mettere questo sentimento in stand-by almeno per un po’. La sua estate sarà quindi all’insegna dell’amore per se stessa e per questo trascorrerà l’estate in montagna dai suoi genitori, dedicandosi alla lettura, allo studio e al lavoro.
In merito alla scelta di Gianmarco, la Di Diodato ha spiegato che durante il percorso non si è mai sentita la scelta, ma di aver vissuto la loro ultima esterna con maggiore speranza, perché aveva visto anche nel tronista una certa propensione nei suoi confronti.
Nonostante la delusione, però, Nadia ha affermato di non voler condannare Gianmarco, perché sa che ai sentimenti non si può comandare. L’unico appunto che ha voluto muovergli è stato in merito ad alcuni gesti fatti nei suoi confronti durante il percorso, che a detta della ragazza si sarebbe potuto risparmiare.
Durante il momento della non scelta, l’ex corteggiatrice ha deciso di rimanere in silenzio, perché – ha spiegato poi – non voleva risultare maleducata dicendogli qualche parolaccia, né tantomeno mettersi a piangere, cosa che ha fatto non appena ha raggiunto il camerino. Proprio per questo anche ad oggi non avrebbe nulla da dirgli.
Parlando invece dell’esperienza a Uomini e Donne, Nadia ha raccontato di aver vissuto momenti molto belli e di essere diventata più forte e meno critica verso se stessa.