Uomini e Donne, Natalia Paragoni svela un emozionante aneddoto sulla sua storia con Andrea Zelletta

L’ex corteggiatrice e l’ex tronista festeggiano due anni d’amore

Carola Maggio 31, 2021

natalia paragoni e andrea zelletta

Sono passati due anni dal giorno della scelta nello studio di Uomini e Donne, ma Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono più innamorati che mai e hanno voluto condividere la gioia per il loro anniversario con tutti i loro fan attraverso due post pubblicati sui loro profili Instagram.

Una storia che è stata travolgente sin dal loro primo incontro nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, quando Natalia – che corteggiava un altro –  in procinto di andare via, è stata trattenuta dal tronista pugliese, rimasto affascinato dal piglio della corteggiatrice. Da lì i due hanno iniziato una conoscenza che li ha portati a scegliersi e diventare una coppia a tutti gli effetti.

Anche fuori dalla trasmissione, poi, i due sono riusciti a superare ostacoli, momenti difficili e la lontananza forzata, dovuta alla partecipazione di Andrea al Grande Fratello Vip, che però non ha minimamente scalfito la loro unione.

Natalia, di recente, ha anche confessato di aver vissuto momenti molto drammatici in passato, come nel caso dell’aborto, e di aver condiviso anche questa parte del suo passato con il suo Andrea:

Andrea conosce tutto di me. Subito dopo Uomini e Donne, abbiamo fatto un viaggio a Riga e al ritorno, in aeroporto ci siamo messi a guardare un bambino piccolo e in quel momento mi sono sentita di raccontargli anche questa parte della mia vita. Lui si è seduto un attimo e poi mi ha detto che sarebbe stato pronto a prendersi cura di me e a scegliermi anche se avessi avuto già un bambino. Una frase che non scorderò mai.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Tanti aguri di buon anniversario alla coppia!

COMMENTI