Uomini e Donne, Natalia Paragoni sui social lamenta dolori muscolari (e la motivazione scatena l’ironia del web!)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta si stanno godendo del tempo insieme, dopo la partecipazione apparentemente infinita di quest’ultimo nella Casa del Grande Fratello Vip. La quinta edizione si è classificata infatti tra le più longeve dei gameshow: dopo diversi prolungamenti, il totale trascorso tra le mura di Cinecittà è stato di cinque mesi.



Un tempo che Andrea e Natalia hanno deciso di recuperare vivendosi il più possibile, al di là degli impegni lavorativi e la distanza che ancora esiste tra i due, nonostante si parli di convivenza. Di recente, i riflettori si sono spostati sulla Paragoni proprio a causa di un racconto a proposito dell’intimità che – a quanto detto dalla stessa – va a gonfie vele con il suo compagno conosciuto negli studi di Uomini e Donne.

Natalia ha iniziato a raccontare sul suo profilo Instagram, ai suoi follower, di aver accusato dei dolori muscolari molto forti alla zona cervicale:



Si nota che è lunedì oggi. Sono appena tornata e io sono ‘incriccata’. Questa parte qua non posso muoverla, posso solo alzarla leggermente. Sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi. Non so che cos’è che mi ha dato la signora. E niente perché praticamente io soffro un po’ di cifosi scoliosi e quando sono un po’ stressata mi fa malissimo la parte dietro cervicale e soprattutto anche alle spalle. Infatti anche con Rosa quando facciamo gli allenamenti evito sempre di fare la parte superiore. Ho un po’ di dolori.

Dopo queste parole, l’ex corteggiatrice ha mostrato in video il cerotto, posizionandolo nella zona critica. Subito dopo, si è lasciata andare ad una confessione h0t, rivelando il vero motivo del suo malessere fisico:



Se vi devo proprio dire la verità è che Andreuccio si è dato da afre in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare però ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Abbiamo fatto qualche movimento strano così ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. Mi dispiace per chi vuole sapere i particolari, se Andrea vuole potrà dire qualcosa ma… Ma niente non sarà né la prima volta né l’ultima. Avoglia. Quando avrò ottanta anni starò ferma. La preoccupazione di queste stories è far sì che mio padre non le veda. Ormai lo avete capito dal libro, c’è un capitolo tutto su di lui. Adesso lo blocco, così non le vede.

Su Twitter intanto, gli utenti hanno visibilmente apprezzato la spontaneità di Natalia, ribattezzando Zelletta come Lo stallone di Taranto:

E a voi piacciono insieme Natalia Paragoni e Andrea Zelletta?